Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip 6 – Miriana Trevisan spiega perchè ha nominato Katia Ricciarelli e dice ”Non sono una santa. Ma sono una brava persona”

GF Vip 6 – Miriana Trevisan spiega perchè ha nominato Katia Ricciarelli e dice ”Non sono una santa. Ma sono una brava persona”

by Redazione

La conduttrice dà conto della sua nomination a Katia, che ne è rimasta profondamente delusa: “Si tratta solo di una nomination”, commenta la Trevisan.

Oggi è stata una giornata difficile sia per Katia Ricciarelli, che si è sentita ferita dalla nomination di ieri sera da parte di Miriana Trevisan, sia per la ex moglie di Pago.

Miriana ritiene di essere stata esageratamente attaccata da Katia per un voto che rischia di farla uscire dalla Casa ma che, secondo lei, in fondo, non è un tradimento e si è sfogata con Sophie Codegoni e con Clarissa Selassié:

“Intanto un’aggressione così non si fa . Vuol dire che tu in questi due mesi e mezzo in cui io ho sopportato che tu non mi parlassi per tre giorni e altre cose…

Questi ultimi tre giorni durante i quali mi ha detto ‘Ho capito che Nicola ha sbagliato’ li ha visti come un riavvicinamento. Per me, non lo so, era così anche prima.

Per me l’unica nomination che aveva un senso era Katia per ridarle quello che mi ha fatto passare per due mesi e mezzo.

Perché se la prende così? Che tradimento è una nomination? Allora mi sono sentita tradita per due mesi e mezzo da lei .

Io la sono sempre andata ad aiutare perché penso che è un dovere . Non devo dire niente a nessuno. Ci siamo chiarite sulla questione di Nicola e adesso perché l’ho nominata cambia idea?”

Nel complesso la ex ragazza di “Non è la Rai” ritiene di avere agito nel modo giusto e di non avere sensi di colpa:

“Sono fiera di me. Sono veramente una brava persona, una bella persona. Mi auguro che arrivi alle persone ma se non arriva sono fiera da sola anche perché alcuni di voi in Casa l’hanno capito .

Quello che mi ferisce  è che Katia non abbia mai visto il mio starle vicino naturale, da una donna per una donna. Non sono una santa ma una brava persona.”

La reazione della Ricciarelli davanti alla nomination, secondo Miriana, ha un motivo:

“Con me è stata feroce . Ragazze, la posso perdonare soltanto perché ho capito che ci tiene tantissimo a stare qui con noi. Lei ci tiene tanto, più di quanto sembri.”

Questa mattina però la presentatrice ha avuto un momento di crisi quando  è scoppiata in lacrime dopo un confronto franco con Alex Belli .

L’attore ha ammesso di non avere capito la sua nomination a Katia.

Miriana è scoppiata in lacrime, affettuosamente consolata dallo stesso Belli:

 “Di me non tenete mai conto. Non potevo votare Carmen. Non ho fatto niente di male”,

ha detto sfogandosi Miriana.

Il consiglio di Alex non avrebbe potuto essere più saggio:

“Cercate di spiegarvi “

le ha suggerito il marito di Delia Duran.

Effettivamente il contrasto Katia –  Miriana è stato uno dei leitmotiv della giornata di oggi in Casa. E’ probabile che, prima della puntata di venerdì, arrivi un chiarimento tra le due gieffine.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!