Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip 6: Tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan scoppia la pace, in mezzo alle lacrime

GF Vip 6: Tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan scoppia la pace, in mezzo alle lacrime

by Redazione

La soprano e la conduttrice, con l’aiuto di Alex Belli e Davide Silvestri, si sono riconciliate: è stato un momento di grande commozione per entrambe (VIDEO)

Tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan si è creata complicità e un rapporto forte, anche se intervallato da alcune incomprensioni che sono state all’origine della nomination di Katia da parte di Miriana nel corso dell’ultima puntata del GF Vip.

La Ricciarelli non ha capito il perché la compagna di avventura, sempre molto attenta ad aiutarla e che lei considerava un punto di riferimento, abbia votato proprio lei.

Quest’attrito che si è creato da lunedì tra le due concorrenti ha fatto soffrire entrambe.

E’ stato chiaro oggi quando, finalmente, Katia e Miriana si sono riconciliate.

A fare da spalla alla cantante, affettuosamente, Alex Belli e Davide Silvestri a cui Katia si è rivolta per avere un consiglio:

“Mi dispiacerebbe uscire dalla Casa con questa situazione non chiarita – ha spiegato la ex moglie di Pippo Baudo– Voglio che sia chiaro che sono sicura di avere ragione ma voglio dare un’altra possibilità perché magari fuori da qui ci possiamo anche incontrare e almeno ci salutiamo. Pensavo di interpellare voi proprio per il vostro ruolo, perché qui dentro, insieme ad Aldo, Manila e alla ‘pazzerella’ (Miriana ndr) siete i miei amici.”

Alex ha parlato all’amica Katia con saggezza:

“Il mio consiglio è  di volare  più alto di tutte queste cose . E’ per questo che  ti dicevo ‘questo è un game,  le persone possono sbagliare e cadere in determinate cose’. La nomination è un punto molto critico di questo programma. Crea dinamiche ma è un’arma a doppio taglio.

Chi ha sbagliato, al di là della nomination, ha avuto un comportamento in contrasto con quello che dice. Non è un problema tuo . Anche se ci sei tu di mezzo devi volare alto e soprassedere rispetto a queste cose.

Perché sei molto molto di più.

Tu hai ragione e lei lo sa. “

Alex e Davide hanno poi accompagnato la Trevisan da Katia.

Le due coinquiline si sono guardate negli occhi con affetto, come se da giorni non aspettassero che di chiarirsi, e si sono reciprocamente commosse, segno evidente del fatto che tra le due ci sono affetto, stima e feeling.

Miriana si è messa a piangere sulla spalla di Katia che ha dimostrato quanto il suo carattere sia forte ma anche dolcissimo:

“Adesso niente pianti. Io sono già stata troppo male per conto mio. Cosa facciamo? Ci mettiamo a piangere tutte e due?”

ha commentato la Ricciarelli e, prendendo la mano di Miriana, le ha detto:

“ Un giorno fuori di qui magari mi dirai perché lo hai fatto. La tua per me è stata una pugnalata.”

Tra le lacrime Miriana ha ammesso:

“Sono felice. Te lo spiego quando vuoi. Non l’ho fatto con una mira particolare. Come ho detto, pensavo ti mettessi a ridere, non immaginavo di ferirti così.”

Come in ogni famiglia ogni tanto capita di litigare. Ma come è bello poi fare la pace.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!