Home SpettacoliGrande Fratello Gf Vip, Alex Belli a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te”

Gf Vip, Alex Belli a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te”

by Redazione

Dopo la diretta l’attore e l’influencer si sono confrontati su quanto successo durante la puntata: il compagno di Delia Duran, messo alle strette, ha parlato a Soleil dei propri sentimenti.

Nella casa del Grande Fratello Vip il rapporto fra Soleil Sorge e Alex Belli sembra essere arrivato ad un punto di svolta. Nel corso della puntata in onda il 29 settembre Alfonso Signorini ha cercato di fare chiarezza sul rapporto tra l’influencer e l’attore, che Alex ha fino ad ora insistito a definire come un rapporto amichevole.

Tu pensi che le telecamere mi fermerebbero se ci fosse più di un’amicizia?” ha detto ad un certo punto Belli a Signorini.

Questa frase ha destabilizzato Soleil, che dopo avere assistito al dialogo fra l’attore e il conduttore ha replicato dicendosi convinta che, al contrario, davanti alle telecamere l’attore si freni. Dopo la diretta, nella notte, mentre tutti dormivano, Alex e Soleil si sono chiusi nella sauna come fanno spesso, per confrontarsi su quello che era accaduto durante la puntata. La modella ha ammesso di essersi infastidita per l’affermazione dell’attore:

Tu mi hai vista stranita, ma era perché avevi detto una cavolata. Hai detto ‘le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato’. Non giochiamo così, lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio per non infangare nulla. Tu però non devi farti girare le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata io di te” ha detto Soleil.

Alex ha così parlato a cuore aperto dei suoi sentimenti per l’influencer:

Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male, capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. (…) Se ho detto quelle frasi l’ho fatto per protezione e per non ferire qualcuno. Però fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano”.

Nel corso di un lungo monologo Alex ha anche detto:

“Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compreso la str***a“. 

Cosa succederà adesso? E soprattutto come reagirà Delia Duran?

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy