Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip, Antonella Elia: “La vittoria di Tommaso Zorzi era scontata”

GF Vip, Antonella Elia: “La vittoria di Tommaso Zorzi era scontata”

by Redazione

L’opinionista del reality di Canale 5 dice la sua a proposito dei finalisti di questa edizione: “Stefania Orlando è stata veramente straordinaria, Dayane Mello è affascinante in un modo incontrollabile”.

Antonella Elia, ospite di “Casa Chi”, ha commentato il percorso del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e degli altri tre finalisti Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, riservando per tutti belle parole.

“Sono contenta per come sono andate le cose: ad un certo punto avevo pensato che vincesse Pierpaolo, che è il bravo ragazzo della porta accanto. La vittoria di Tommaso era scontata fin dall’inizio: lui è il ragazzo colto, intelligente, brillante, comico, tenero e fragile, l’ho dato per vincitore dall’inizio perché era il più originale e il più creativo” ha detto l’opinionista.

E ancora:

Stefania è stata veramente straordinaria, io mi identifico in lei e ammiro la sua capacità di essere arrivata fino in fondo mandando giù cose anche molto pesanti. Al suo posto io avrei creato situazioni drammatiche, mentre lei per ragionamento o per educazione è stata in grado di sostenere situazioni difficili. Dayane è affascinante in un modo incontrollabile, in studio mi sono innamorata di lei. È seducente, una donna che viene dall’Amazzonia, che è il posto più sensuale che esista. Lei è l’Amazzonia per me“.

Ai giornalisti che simpaticamente l’hanno definita un po’ buonista Antonella ha replicato:

Il buonismo lo detesto, i buoni mi fanno vomitare. Non si può dire bene di tutti, non voglio passare per buona ma io onestamente li ammiro e non potrei dire una parola contro di loro. Le parole contro di loro le ho già dette nei mesi scorsi! È orribile essere buoni“.

(Foto in evidenza: Antonella Elia, Via Instagram, @antonellaeliatv)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy