Home SpettacoliGrande Fratello “GF Vip”: come sta Tommaso Zorzi?

“GF Vip”: come sta Tommaso Zorzi?

by Redazione
0 comment

L’influencer ha accusato alcuni malesseri a causa di una sinusite e ieri ha momentaneamente lasciato il bunker del Grande Fratello Vip: sottoposto ai necessari controlli medici questa mattina è tornato in Casa.

Ansia e preoccupazione nelle ultime ore per Tommaso Zorzi: dopo poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip l’influencer ha infatti manifestato alcuni malesseri. Al controllo della temperatura è risultato che Tommaso aveva la febbre alta. In un momento come questo, in cui l’allerta Covid – 19 è ancora alta, è così scattato l’allarme.

Nel pomeriggio di ieri la diretta ha mostrato (probabilmente per errore) l’influencer in una stanza, isolato dal gruppo, mentre si sfogava con una delle autrici.

Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa” ha detto Tommaso, che però è stato immediatamente rassicurato dall’autrice: “Vorrei darti una risposta, per noi tu sei importantissimo. Non finisce qua il tuo Grande Fratello”.

Poche ore dopo il programma ha emesso un comunicato ufficiale:

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa”. La trasmissione ha anche specificato che “Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”.

Dopo gli accertamenti e le cure del caso in mattinata Tommaso Zorzi è rientrato in Casa e, adesso, può continuare la sua avventura nel reality.

(Foto in evidenza: Tommaso Zorzi, Via Instagram, @tommasozorzi)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!