Home SpettacoliGrande Fratello “GF Vip”, Dayane Mello manda Rosalinda Cannavò al televoto: notte di discussioni nella Casa

“GF Vip”, Dayane Mello manda Rosalinda Cannavò al televoto: notte di discussioni nella Casa

by Redazione
0 comment

La modella ha mandato Rosalinda al televoto dopo avere rivelato di essersi innamorata di lei: le critiche di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (video).

È stata una lunga notte quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip, dopo una puntata ricca di colpi di scena. Durante la diretta del 22 febbraio Dayane Mello ha rivelato di avere provato nei mesi scorsi un sentimento d’amore per l’amica Rosalinda Cannavò.

Alla fine della puntata tuttavia, quando si è trovata a scegliere quale coppia nominare tra Rosalinda – Stefania Orlando e Samantha De GrenetAndrea Zelletta, Dayane ha scelto Stefania e Rosalinda. Considerato che anche Pierpaolo Pretelli ha scelto la stessa coppia, Stefania e Rosalinda sono ora al televoto, e una delle due uscirà definitivamente dal gioco durante la prossima puntata, ad un passo dalla finale del 1° marzo.

Tommaso e Stefania contro Dayane.

La scelta di Dayane Mello, dopo la puntata, ha innescato una serie di discussioni nella Casa:

Sei falsa dalla testa ai piedi” ha detto Stefania alla modella, “tutto quello che hai detto qui dentro sono falsità, ti sei pure inventata che la ami, ti rendi conto? Poi metti in dubbio la mia amicizia per Maria Teresa quando tu non sai neanche cosa significa l’amicizia”.

Ad essere particolarmente arrabbiato è Tommaso Zorzi:

L’amore per Rosalinda è una ca*ata!” ha affermato l’influencer. “Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul ca**o, è una mancanza di rispetto“.

“Non sai cosa ho vissuto nella mia vita. So cosa voglio, chi mi ha amato e cosa provo per Rosalinda” ha ribattuto la modella.

Tommaso però non ha fatto sconti a Dayane:

 “Prima Denis, poi Filippo Nardi, Andrea Zenga ti sei innamorata di tutti in questa casa. Per poi ora dire Rosalinda e fare una cosa che va contro quello che hai detto“.

 “I miei sentimenti adesso sono per Samantha” ha spiegato Dayane. Ma Tommaso è stato molto netto:

Oggi hai dimostrato che la tua maschera è caduta, che sei una grandissima stratega e che pur di avere una clip ti inventi le stron*ate. Non hai rispetto per le persone che quel sentimento lo sanno provare, cosa che tu non sai fare. Sei tutto il contrario di tutto. Ad inizio puntata hai detto di amare Rosalinda, a fine puntata l’hai nominata. Ma tu sai cosa vuol dire ti amo? Se io amo una persona non la metto nella condizione di buttarla fuori. Per me umanamente vali zero”.

Le parole di Rosalinda.

Ad essere molto arrabbiata è anche Rosalinda: “Almeno è servito a smascherarla” ha detto l’attrice parlando con Stefania e Andrea Zelletta di quelle che ritiene siano contraddizioni nel comportamento di Dayane.

Nonostante la tensione che si respira in Casa Dayane è apparsa comunque serena sulla decisione presa:

Non è giusto siano tutti contro di te” ha affermato dopo le discussioni Samantha De Grenet, che continua a sostenere l’amica.

Chi sono loro per essere contro di me, sono perfetti, non hanno mai sbagliato?” ha risposto Dayane.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!