Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip, Delia Duran entra nella Casa: con Soleil Sorge è subito scontro

GF Vip, Delia Duran entra nella Casa: con Soleil Sorge è subito scontro

by Redazione

La moglie di Alex Belli è entrata questa sera nel loft di Cinecittà ed è stata immediatamente protagonista di un acceso confronto con l’influencer italo – americana.

Dopo una lunga serata Delia Duran è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Prima di iniziare l’avventura nel loft di Cinecittà la modella ha avuto un ultimo confronto con Alex Belli: lui l’ha rassicurata garantendole che ama soltanto lei, Delia ha invece lamentato di essersi sentita trascurata dopo l’uscita del marito dal reality.

Poi la modella venezuelana ha fatto il suo ingresso nel salone della Casa, e ad “accoglierla” – -mentre tutti gli altri concorrenti si trovavano chiusi in camera da letto – è stata proprio Soleil Sorge. Inizialmente il dialogo è stato tranquillo:

Non sono qui per andare contro di te – ha esordito Delia – ma sono qui per parlare, per capire, sono qui, avremo il tempo per parlare, voglio conoscere tutti”.

Benvenuta, ma io non ho interesse – ha replicato Soleil – Io e Alex siamo sempre stati coerenti”.

Poi le parole di Delia sono state un po’ confuse, e i toni hanno iniziato ad alzarsi:

“Alex mi ha sempre raccontato di un matrimonio a cui teneva tanto, poi però c’è una donna che va sempre contro a suo marito, inizialmente giustificavo questa cosa” ha osservato Soleil. “Il nostro è stato un rapporto di amicizia che abbiamo anche chiamato amore ma non c’è mai stato interesse di una relazione. Ho provato a spiegartelo, è vero tra noi c’è stato un momento di sbando, è ovvio che le emozioni si siano alterate, ma abbiamo sempre cercato di tutelare il matrimonio. Io qui vedo una farsa televisiva e non capisco se voi due vi siete studiati questo teatrino”.

“Ci sei anche tu dentro questo ‘teatrino’ – ha puntualizzato Delia – Tu sapevi che eravamo sposati, perché siete andati oltre? Mettiti nei miei panni come donna, ero distante da voi, ero una donna ferita. Sapendo che io sono una donna sposata, dovevi portami rispetto”. 

A questo punto è intervenuto Alex Belli:

Sole io non ero assolutamente d’accordo sull’ingresso di Delia. Io vi invito davvero a non andare oltre, avete tutto il tempo per parlare e capire, io e Sole abbiamo sempre spiegato molto bene questo rapporto. Delia tu sei lì per capire la verità”.

L’influencer ha ribattuto sarcastica:

Ma la verità non ve la potevate dire tra voi e fare terapia di coppia?”.

Delia ha colto inoltre l’occasione per chiedere un chiarimento a Soleil:

Alex mi ha detto tutto, perchè non ammetti quello che è successo sotto le coperte?”.

“Io e Alex abbiamo fatto sotto le coperte quello che abbiamo fatto alla luce del sole” ha replicato l’influencer, ma la modella non è apparsa convinta:

Hanno visto tutti e Alex me lo ha confermato

E’ un discorso molto basso – ha osservato Soleil – credo che quello che c’è stato tra me e lui va oltre quello che c’è stato sotto le coperte e che comunque non c’è stato. Dovrebbe preoccuparsi di più delle parole che ci siamo dette molto di più di quello che non è successo sotto le coperte.”.

Alla fine è intervenuto Alex Belli, particolarmente innervosito, che ha chiosato:

“Se non capite quello che io e Soleil vi abbiamo sempre detto in questi mesi, vuol dire che siete ottusi”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy