Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip, discussione in cucina per una pizza: Katia Ricciarelli sbotta con alcune Vip

GF Vip, discussione in cucina per una pizza: Katia Ricciarelli sbotta con alcune Vip

by Redazione

La cantante non ha gradito la gestione della cena da parte delle coinquiline di turno in cucina e le ha attaccate: “Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni” ha detto Katia.

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip 2021: nella serata del 23 novembre, all’ora di cena, è scoppiata una discussione che ha coinvolto quasi tutti i “Vipponi”. A provocare lo scontro un trancio di pizza.

 Jessica Selassié e Sophie Codegoni, insieme ad altre concorrenti, si sono ritrovate in cucina per cuocere gli hamburger e preparare la pizza che poi avrebbero portato a tavola. Ad un certo punto le ragazze hanno chiesto garbatamente ai gieffini che stavano entrando in cucina di allontanarsi e mettersi a tavola, in modo da dare loro il tempo di preparare le porzioni e distribuire la pizza a tutti, spiegando che a volte era capitato a qualcuno di rimanere senza.

La reazione di Katia Ricciarelli

Questa richiesta non è piaciuta a Katia Ricciarelli, secondo la quale si era fatto davvero troppo tardi per la cena:

Disturbiamo se stiamo qui? Non ho capito. Non cominciamo a fare queste sciocchezze” ha detto la cantante. “Non siamo bambini…Quindi prendo tutta la pizza che voglio e me la mangio là, non devo aspettare, visto che non mangio la carne. Posso prenderla? Altrimenti la sbatto fuori. Sono stanca di essere trattata come alla mensa del parroco“. 

Katia ha quindi preso le sue porzioni di pizza e, in segno di protesta, è andata a mangiare da sola, in veranda.  Diversi concorrenti l’hanno subito raggiunta per capire cosa fosse accaduto, e Davide Silvestri ha ascoltato in silenzio le parole al vetriolo di Katia Ricciarelli, molto arrabbiata con le coinquiline:

  “Si sono montate la testa adesso. Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni, per vedere i sorrisetti che si fa quella co***ona insieme a Clarissa (non è chiaro a chi si riferisse Katia, forse a Miriana? ndr.) “Sono stanca, non sopporto più l’ipocrisia. Sono intelligente solo con gli intelligenti, con gli altri divento uno scaricatore di porto“.

La discussione fra Lulù e le sorelle. Il nervosismo di Katia verso Patrizia

Katia e Davide sono poi stati raggiunti in veranda da Lulù Selassiè, che ha condiviso l’opinione della cantante:

Avete fatto arrabbiare anche Katia – ha detto Lulù alle sorelle – che senso ha farci sedere lì e farci aspettare 40 minuti per una pizza?”. 

Lulù ha poi spiegato le ragioni di Katia:

“Lei fa solo tre pasti al giorno e non fa merenda. E’ normale che a cena abbia fame”.

Così le tre ragazze hanno finito per discutere fra loro. Nel frattempo è sopraggiunta Patrizia Pellegrino, che per stemperare la tensione si è messa a canticchiare: a quel punto però Katia si è ulteriormente innervosita e ha redarguito l’attrice.

Non metterti anche tu a prendere in giro, Patrizia. Sei appena arrivata. O stai dalla mia parte o stai dalla parte di nessuno. Se non vai d’accordo con me, vai da loro” ha detto la soprano.

Successivamente Jessica ha provato a chiarire con Katia ma invano.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!