Home SpettacoliGrande Fratello “GF Vip”: Flavia Vento si ritira dal gioco

“GF Vip”: Flavia Vento si ritira dal gioco

by Redazione
0 comment

Dopo sole 24 ore Flavia Vento ha deciso di abbandonare il reality: “Purtroppo non ce la faccio, anche se è un gioco” ha detto la showgirl (video).

Poco dopo la mezzanotte di mercoledì 16 settembre Flavia Vento ha lasciato il bunker del Grande Fratello Vip e si è ritirata ufficialmente dal gioco. Nelle prime 24 ore trascorse all’interno della Casa la showgirl ha manifestato una crescente mancanza di serenità: Flavia è infatti molto legata ai suoi 7 cani, dai quali non si è mai separata, e durante la giornata di martedì 15 settembre ha ripetutamente espresso la preoccupazione che i cani potessero soffrire senza di lei.

Gli altri gieffini hanno cercato di tranquillizzarla e di convincerla a restare ma Flavia ha annunciato che se ne sarebbe andata la mattina di mercoledì 16 settembre. Tuttavia nel corso della serata il suo malessere è aumentato e, dopo essersi confrontata con gli autori nel confessionale, la showgirl ha deciso di uscire subito.

Quando sono più calma ci vediamo, purtroppo non ce la faccio anche se è un gioco, domani mattina vado dai miei cani. Siete stati tutti davvero carini anche solo per un giorno” ha detto Flavia salutando i coinquilini.

 “I cani sono una scusa, non può andarli a prendere adesso, ci andrà domani. Poteva aspettare fino a domani” ha affermato Patrizia De Blanck, che più di tutti aveva cercato di scuotere la showgirl per convincerla a restare. “Non voleva dirlo venerdì davanti a tutta Italia, ha preferito andare via ora” ha spiegato Matilde Brandi, mentre per Massimiliano MorraÈ un po’ eccessivo, ma se davvero è tanto legata ai cani ci può stare. Per me, però, ha buttato un’occasione nel cesso”.

(Foto in evidenza: Flavia Vento parla con gli altri gieffini in attesa di uscire, frame video Mediaset)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!