Home SpettacoliGrande Fratello “GF Vip”: Flavio Briatore chiarisce i suoi sentimenti per Elisabetta Gregoraci

“GF Vip”: Flavio Briatore chiarisce i suoi sentimenti per Elisabetta Gregoraci

by Redazione
0 comment

Nel corso della diretta Alfonso Signorini ha raccontato di aver sentito Flavio Briatore prima della diretta: l’imprenditore avrebbe spiegato i contorni della presunta proposta di matrimonio formulata all’ex moglie.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso Elisabetta Gregoraci aveva raccontato di essere in ottimi rapporti con l’ex marito Flavio Briatore: la conduttrice aveva rivelato che avevano trascorso il lockdown insieme, dichiarando che in quel periodo l’imprenditore le aveva chiesto di sposarla di nuovo. Nei giorni successivi tuttavia dalle colonne di “Chi” Briatore aveva definito le parole della conduttrice una “fake news”.

Ad Elisabetta Gregoraci nel corso della ventesima puntata del Gf Vip sono state mostrate le dichiarazioni rese da Flavio Briatore a “Chi” (frame video Mediaset)

Durante la diretta di ieri sera, 20 novembre, Alfonso Signorini ha quindi messo al corrente Elisabetta  della dichiarazione dell’ex marito.

Io ho detto la verità. Ci sono più testimoni che possono testimoniarlo” ha commentato la showgirl. “Mi dispiace che lui dica questo perché in realtà anche lui ha confidato questa cosa a più persone accanto a noi ed era una cosa bella.”

E ancora:

Se poi ha vergogna di questa cosa perché non vuole fare vedere questa sua parte più tenera, perché non gli va giù il fatto che ci siamo lasciati anche se ci rispettiamo e ci vogliamo bene, mi dispiace molto. Ti assicuro che ho detto la verità e che più persone sanno di questa cosa, anche amici e parenti“.

Signorini ha quindi raccontato gli sviluppi successivi:

Ho sentito Flavio questa mattina e mi ha confidato che è tutto vero, durante il lockdown visto che nessuno di voi due era impegnato e che vi volete ancora bene, per il bene di Nathan avevate preso in considerazione l’idea di tornare insieme e risposarvi. Però poi ha aggiunto: ‘Era una cosa che avevamo buttato così, ma sono d’accordo con Elisabetta nel ritenere che anche se ci vogliamo bene non potremo mai più stare insieme‘”.

Elisabetta Gregoraci ha quindi affermato di concordare con lui.

Ci sono stati degli errori che ho paura che poi possano ricapitare. Commessi da entrambi” ha spiegato Elisabetta. “Ho sottovalutato la situazione, ero troppo giovane, avevo 24 anni e non mi sono resa conto a cosa andavo incontro. Ho saltato una tappa della mia età e alla fine mi pesava e questo peso diventava sempre più grande, questa differenza d’età“.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!