Home SpettacoliGrande Fratello “GF Vip”: Gabriel Garko in lacrime fa coming out

“GF Vip”: Gabriel Garko in lacrime fa coming out

by Redazione
0 comment

L’attore è entrato nella Casa e ha fatto coming out leggendo all’ex fidanzata Adua Del Vesco una lunga lettera: “Abbiamo vissuto una bellissima favola ma, appunto, solamente una favola” ha detto Gabriel Garko.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco mentre l’attore le legge la lettera con la quale ha fatto coming out (frame video Mediaset)

Gabriel Garko è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip questa sera, 25 settembre, durante la quarta puntata del reality. L’attore ha incontrato la sua ex fidanzata Adua Del Vesco e le ha letto con grande emozione una lunga e bellissima lettera, con la quale ha fatto coming out, raccontando fra le lacrime quello che lui stesso ha definito “un segreto di Pulcinella”.

Adua, Rosalinda, tu non mi hai mai chiamato Dario. Dario è un ragazzo che ho ucciso e che voglio riportare in vita” ha esordito l’attore.

Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te, non perché non le sapessi ma perché lo farò qui e ora. Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola. Nelle favole c’è chi le scrive e chi le interpreta e non so chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? Neanche io. Ti voglio dire una cosa che ho fatto anche io. Devi prenderti cura della bambina che è dentro di te e capire in quale momento della vita l’hai persa. Io ho ritrovato il bambino dentro di me, il momento in cui l’ho abbandonato e gli ho fatto percorrere mano nella mano tutta la mia vita fino a oggi. “

Gabriel Garko si è interrotto diverse volte, a causa dell’emozione (frame video Mediaset)

Ti dico la verità. Io al bambino, i momenti brutti non glieli ho fatti vedere. Gli ho coperto gli occhi. Non farli vedere nemmeno tu alla tua bambina. Il mio bambino si è accorto che non ero felice. Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia, lì ho iniziato a vivere, ho detto la mia vera età, ho ritrovato il bambino dentro di me. Da allora non sono più riuscito a indossare una maschera. Qui avete avuto una sirena, la sirena canta, ti ammalia e poi non ti lascia respirare più. Il mio bambino mi ha tolto la catena, lascia che anche la tua bambina la tolga a te.”

Adua Del Vesco inizialmente spiazzata dal gesto di Gabriel Garko, lo ha ascoltato fra le lacrime (frame video Mediaset)

Abbiamo vissuto una bella favola e la vivrei mille volte. Ma era una favola. Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Vorrei poter dire perché è stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà“.

Adua lo ha ascoltato fra le lacrime e alla fine i due si sono abbracciati (Gabriel Garko ha specificato di aver fatto il tampone prima del suo ingresso).

Quando Gabriel ha terminato di leggere lui e Adua si sono abbracciati a lungo (frame video Mediaset)

Dallo studio Alfonso Signorini, molto emozionato, ha ringraziato Gabriel Garko.

Le parole di Gabrile Garko hanno profondamente emozionato anche Alfonso Signorini (frame video Mediaset)

Credo non sia facile dopo tanti anni in cui tu hai costruito una favola di carta, che non aveva un riscontro nella tua vita e nella tua realtà” ha detto il conduttore. “Ti sono grato: non me la sono sentita di fermare quell’abbraccio per le distanze sociali. Voi avete vissuto una favola falsa, ma da oggi inizierete a vivere una favola vera“.

Quando Signorini gli ha chiesto di precisare meglio quale fosse il segreto di Pulcinella di cui aveva parlato, Gabriel Garko ha risposto: “A Signorì ma lo devo spiegare proprio a te? E poi non mi sembra il luogo adatto”.

Adua Del Vesco, che all’inizio era rimasta spiazzata dall’ingresso di Gabriel Garko, si è detta molto felice per lui. Una volta che l’attore è uscito dalla Casa è stata Patrizia De Blanck a spiegare che si era trattato di un coming out. Per l’attore questa sera c’è stato un nuovo inizio, che ha commosso molti telespettatori.

(Foto in evidenza: Gabriel Garko mentre legge emozionato la lettera che ha scritto per Adua Del Vesco, frame video Mediaset)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!