Home PeopleGossip GF Vip, Giacomo Urtis racconta la storia con un Vip: “Era un uomo molto noto, anni fa era sposato”

GF Vip, Giacomo Urtis racconta la storia con un Vip: “Era un uomo molto noto, anni fa era sposato”

by Redazione

Chiacchierando con Barù il chirurgo ha fatto alcune confidenze sulla sua vita sentimentale e ha parlato dell’amore, in passato, per un uomo noto: “Ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui” ha detto Giacomo.

In queste ore Giacomo Urtis, parlando con Barù, si è lasciato andare ad alcune confidenze che non sono passate inosservate in rete. I due “Vipponi” si stavano preparando uno spuntino notturno quando, fra una chiacchiera e l’altra, il “chirurgo dei Vip” ha parlato di una storia d’amore per lui molto importante vissuta   in passato con un uomo piuttosto famoso, che era sposato.

“Io non sono sempre stato gay – ha spiegato Giacomo – Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia”Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’ – ha continuato il chirurgo – mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’”. Una storia molto importante per Giacomo: “Ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui“.

E ancora:

“Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

E sul web è già iniziato il totonome: di chi si tratterà?

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy