Home PeopleGossip “GF Vip”, Giulia Salemi: l’aereo con il messaggio d’amore per Pierpaolo Pretelli

“GF Vip”, Giulia Salemi: l’aereo con il messaggio d’amore per Pierpaolo Pretelli

by Redazione
0 comment

Con la collaborazione dei fan l’influencer ha inviato all’ex velino un aereo con una dichiarazione d’amore:  sullo striscione la frase “Ti Amo” è stata volutamente lasciata incompleta, per una ragione ben precisa.

Giulia Salemi ha inviato a Pierpaolo Pretelli una dolcissima dichiarazione d’amore attraverso un aereo, mezzo ormai utilizzato con una certa frequenza da chi sta all’esterno della Casa per comunicare con i gieffini.

Lo striscione di Giulia Salemi e dei fan per Pierpaolo Pretelli.

Con la collaborazione dei fan della loro coppia (che è stata battezzata “Prelemi”) l’influencer ha fatto volare un aereo con uno striscione che recava la frase “Pierpi sei il nostro orgoglio. Ti a.. Giuly e fan“. La frase “Ti Amo” è stata volutamente lasciata incompleta perché Giulia e Pierpaolo hanno deciso di dirselo solo quando saranno usciti entrambi dalla Casa.

Giulia Salemi ha condiviso nelle sue storie Instagram il video dell’aereo, commentandolo con un cuore rosso.

Il messaggio d’amore di Giulia ha reso profondamente felice Pierpaolo, che ha risposto urlando “Mi manchi, grazie fan!”, e aggiungendo “Ti a… anch’io“.

Finalmente è tornato il sorriso sulle labbra dell’ex velino, che dopo l’eliminazione di Giulia ha avuto momenti di grande tristezza, e in un’occasione, mentre si trovava da solo, si è lasciato sfuggire alcune lacrime.

Ogni angolo della Casa mi ricorda lei” ha detto il gieffino durante un confessionale.

Ormai manca poco però al gran finale di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip e, fra pochi giorni, Giulia e Pierpaolo potranno riabbracciarsi e vivere finalmente il loro amore.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!