Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip, Katia Ricciarelli contro l’immunità a Soleil: “Le opinioniste continuano a salvarla”

GF Vip, Katia Ricciarelli contro l’immunità a Soleil: “Le opinioniste continuano a salvarla”

by Redazione

La soprano non ha apprezzato il fatto che Sonia Bruganelli abbia dato l’immunità all’influencer. In questi giorni nel rapporto tra Soleil, Katia e Manila sembra essersi creata una profonda spaccatura: amicizia finita?

Sembra vacillare la fino ad ora solidissima amicizia fra Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro: le tre “Vippone” sin dall’inizio hanno instaurato tra loro un forte legame, arrivando anche a schierarsi contro tutta la Casa pur di difendere le proprie idee.

Tuttavia negli ultimi giorni le cose sembrano essere cambiate: a testimoniarlo, da ultimo, è stata la reazione della soprano alla decisione di Sonia Bruganelli di concedere l’immunità all’influencer italo-americana nella puntata di lunedì 17 gennaio.

“Ho visto lo stato d’animo totalmente giù di Soleil” ha detto l’opinionista spiegando la propria scelta. “Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Manila che, per rimanere nel mezzo, ha preso le distanze. Quindi do l’immunità a Soleil. Però torna a essere com’eri. Vai tranquilla, dimentica tutto quello che c’è intorno. Fai il tuo percorso tranquilla”.

Katia Ricciarelli contro l’immunità a Soleil Sorge

Dopo la puntata, parlando con Valeria Marini e Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli ha espresso un certo disappunto per la decisione della Bruganelli.

Continua a essere salvata dalle opinioniste. Ogni volta così, ogni volta” ha affermato Katia parlando di Soleil.

 Anche Manila Nazzaro ha condiviso la sua opinione:

“Doveva essere salvata Katia visto che è il suo compleanno. E poi con una motivazione che non esiste”. Manila si è poi sfogata con Sophie Codegoni, confessando di non aver gradito le parole di Sonia:

 “Ma che ne sanno loro dell’amicizia che c’è tra me e Soleil. Il problema sai qual è? Che lei è la prima a non difenderla” ha detto la Nazzaro, accusando poi Soleil di aver tentato di inimicarla la Ricciarelli.

Tensione fra Soleil, Katia e Manila dopo l’arrivo di Delia Duran

Una delle ragioni per cui Soleil Sorge si è allontanata dalla cantante lirica e dall’ex Miss Italia, è stata la loro vicinanza a Delia Duran: fra l’influencer italo-americana e la compagna di Alex Belli c’è tensione, ma Manila ha accolto comunque con positività quest’ultima. La cosa non è piaciuta a Soleil, che non ha mancato di farlo notare durante la diretta, accusando l’ex Miss Italia di finto buonismo.

“Trovo eccessivo cercare di fare i paladini della bontà umana quando non lo siete“ ha osservato l’ex volto di “Uomini e Donne”.

“Io per la mia etica non posso negare né l’ascolto né la conoscenza a chiunque, compresa una persona nuova, una donna, che ha una storia da raccontare” ha obiettato Manila.

Si stanno allungando le distanze anche fra Soleil e Katia, la quale ha spiegato in diretta che l’influencer si tiene lontana da lei e che questo le dispiace molto.

Oggi mi hai ferita, perché sai che io ti voglio bene e che ti ho sempre difesa. Sono andata a chiedere a tutta la casa che cosa succede e perché non mi parli“ ha detto Katia.

Riusciranno le tre “Vippone” a recuperare il loro rapporto o l’amicizia è definitivamente compromessa?

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy