Home SpettacoliGrande Fratello Gf Vip – Lo squarcio nel cuore di Patrizia Pellegrino e Manila Nazzaro per la perdita dei loro bambini

Gf Vip – Lo squarcio nel cuore di Patrizia Pellegrino e Manila Nazzaro per la perdita dei loro bambini

by Redazione

Le due coinquiline si sono abbracciate piangendo dopo che Patrizia ha ricordato la tragedia della perdita di suo figlio Riccardo, morto subito dopo il parto e che lei non ha neanche potuto salutare.

Manila Nazzaro e Patrizia Pellegrino sono due donne di spettacolo ma anche due madri che hanno vissuto il dolore immedicabile di perdere un bambino che stavano aspettando e non hanno mai conosciuto.

Manila, già mamma di Nicolas e Francesco Pio, avuti dall’ex marito, il calciatore Francesco Cozza, ha perso il figlio che aspettava dal compagno Lorenzo Amoruso a causa di un aborto spontaneo.

Di questa terribile esperienza ha parlato ai media e sui social per cercare di aiutare le altre donne che vivono questo dramma a non sentirsi sole.

Patrizia è mamma di Gregory, amatissimo figlio adottato a San Pietroburgo, e di Tommaso e Arianna, avuti naturalmente dall’ex marito Pietro Antisari Vittori.

Ha vissuto però il dramma di perdere il suo figlio primogenito Riccardo, morto subito dopo il parto quando lei era ancora sotto anestesia e non ha avuto nemmeno la possibilità di salutarlo.

Di questo dolore immenso l’attrice ha parlato con l’ex Miss Italia oggi, durante uno sfogo che ha sciolto in lacrime entrambe le coinquiline.

“Una mia amica mi aveva regalato un bonsai piccolino e io lo avevo messo in camera. “

ha spiegato la Pellegrino a Manila,

“Tu lo sai che i bonsai difficilmente fioriscono. Il giorno in cui mio marito mi ha detto che Riccardo non c’era più è uscito un fiore bianco enorme, stupendo, ed era li che mi salutava.

Io non l’ho nemmeno potuto vedere e salutare. Hai capito perché sono così?

Lui è il mio angelo custode. Mi proteggerà sempre.

In quel fiorellino c’era lui che mi diceva ‘Mamma io sono qui con te.”

Le due gieffine si sono abbracciate piangendo e Patrizia ha raccontato l’amore infinito che prova per i figli Gregory, Tommaso ed Arianna:

“Ora vivo per loro. Sono la cosa più bella che Dio mi ha dato. I miei successi. Mi sento una donna tanto fortunata.

Scusami ma quando parlo di Riccardo non riesco a tenermi come quando tu hai parlato del tuo. Tanti mesi in pancia poi in un attimo finisce tutto.. Te li coccoli, te li senti dentro e poi all’improvviso non ci sono più”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!