Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip, Manuel Bortuzzo sbotta con Katia Ricciarelli

GF Vip, Manuel Bortuzzo sbotta con Katia Ricciarelli

by Redazione

Dopo la puntata il nuotatore si è spazientito per le rimostranze della soprano a causa del disordine in cucina e non gliele ha mandate a dire: ecco cos’è successo (video).

Sembra che ormai si sia logorato il rapporto fra Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli. Durante i primi mesi di permanenza nella Casa i due erano apparsi molto legati e complici fra loro.

Katia adesso non è più sola, adesso ha noi” diceva un mese fa circa il nuotatore a Lulù Selassiè, rivelando anche la sua intenzione di organizzare alla soprano una sorpresa una volta fuori dalla Casa (un concerto privato di un celebre pianista). Tuttavia dopo che i “Vipponi” si sono divisi in due “fazioni” Katia e Manuel hanno cominciato ad allontanarsi: la brutta lite avuta dalla cantante con Lulù, nel corso della quale sono volate parole pesanti, sembra avere creato una frattura apparentemente definitiva fra Katia e Manuel, dopo che lui si schierato pubblicamente dalla parte della principessa.

 Il rapporto fra Bortuzzo e la Ricciarelli è conseguentemente andato scemando e al momento i due sono lontani come, forse, mai prima d’ora.

Lo si è capito molto chiaramente questa notte, dopo la puntata del 14 gennaio (in fondo potete vedere il video): come di consueto i gieffini hanno cenato molto tardi e a notte inoltrata Katia si è trovata a dover lavare pile di piatti e pentole. La soprano ha così chiesto aiuto agli altri “Vipponi”, lamentandosi della baraonda in cucina. Lulù ha sottolineato che lei e Manuel avevano bevuto solo il latte e che la confusione non dipendeva certo da loro. Il nuotatore, in ogni caso, ha affermato che avrebbero terminato di fumare e mangiare e l’avrebbero raggiunta.

 “Finiamo di fumare e arriviamo. Chi ha mangiato se ne è andato a dormire… finiamo di mangiare ed arriviamo” ha detto Manuel.

Katia Ricciarelli, innervosita, ha tuttavia continuato a borbottare: a quel punto Manuel, seccato a sua volta, è sbottato:

 “Katia va a letto va… e non scassare la min***a!”.

La Ricciarelli non ha sentito l’esternazione di Bortuzzo ma gli altri “Vipponi” sì, e non hanno trattenuto le risate. Manuel sembra essere intenzionato ad abbandonare a breve il reality: lui e Katia riusciranno a ricucire il loro rapporto prima che Manuel dica addio definitivamente all’avventura nella Casa?

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy