Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip, Nathaly Caldonazzo a Soleil su Alex: “Se si sta con una donna non si deve creare con un’altra una complicità così”

GF Vip, Nathaly Caldonazzo a Soleil su Alex: “Se si sta con una donna non si deve creare con un’altra una complicità così”

by Redazione

La showgirl del Bagaglino dopo la diretta ha avuto una lunga conversazione con Soleil, nella quale ha espresso il suo punto di vista sul rapporto di quest’ultima con Alex Belli (video).

Come era prevedibile nella 35esima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 17 gennaio, è stato dedicato ampio spazio all’ormai celebre triangolo Soleil Sorge- Alex Belli-Delia Duran: al riguardo Nathaly Caldonazzo si è anche confrontata con Alex dopo alcune dure frasi che gli ha rivolto negli ultimi giorni.

Dopo la diretta, parlando con Delia, le “Vippone” hanno continuato a dire la loro sul rapporto della modella venezuelana con Belli: Nathaly, in particolare ha osservato come, secondo il suo punto di vista, il comportamento che sta attualmente tenendo l’attore non è quello più opportuno se lui intende recuperare il rapporto con la propria compagna. Come si è visto in puntata Alex in questi giorni ha infatti condiviso su Twitter parole di grande apprezzamento per Soleil. Parole che hanno provocato una discussione in diretta fra l’attore e Delia.

Non devi accettare tutto in amore – ha detto Nathaly a Delia –  Alex dovrebbe dare dei segnali diversi. Invece che mettersi da parte per recuperare il rapporto con una donna ferita lui si rimette al centro”.

Del tweet di Alex su Soleil Nathaly ha parlato poco dopo anche con Miriana Trevisan  in camera: entrambe le gieffine  hanno ribadito di non avere apprezzato il comportamento dell’attore, che invece di rassicurare Delia si è di nuovo rivolto pubblicamente a Soleil con frasi di apprezzamento.

Il dialogo notturno fra Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge

Di questo Nathaly, durante la notte,  ha parlato a lungo anche con Soleil: sulla questione le due “Vippone” hanno mostrato di avere opinioni del tutto opposte.

Soleil ha infatti difeso a spada tratta Alex Belli, affermando che se Delia avesse voluto davvero recuperare il suo rapporto con il compagno sarebbe rimasta fuori con lui anziché entrare nella Casa: sostanzialmente l’influencer afferma che la compagna di Alex sarebbe entrata nel loft di Cinecittà “per fama e popolarità”, e che non sarebbe veramente ferita ma starebbe recitando.

Nathaly non ha concordato con Soleil, ha sottolineato che Delia ha perso dieci chili  e che la vede molto sofferente. La showgirl inoltre ha ribadito di non approvare il comportamento tenuto da Alex sia mentre era nella Casa sia nel corso dell’ultima puntata.

Se una donna che tu ami ti dice dice ‘ti prego piantala perché sto male’ tu non devi continuare e fare sempre peggio, con scene sotto le coperte, baci artistici eccetera. Bastava vedere come ti guardava. Non capisco perché ha scelto di stare con la moglie se fa così, se uno ama davvero una donna la rispetta, non viene qui a dire ‘Grazie Sole della nostra complicità unica’. Si deve mettere da parte e la prima domanda  deve essere ‘Come stai Delia? Mi manchi, spero che piano piano tu risolva le tue cose’. Non parla di sé stesso, non ringrazia di una complicità che ha con te Soleil. Se si sta con una donna non si crea con un’altra una complicità così. Io dal mio uomo mi aspetto che la complicità ce l’abbia con me, poi può avere amiche, amici ma c’è un limite alle cose”.

Soleil non ha condiviso l’opinione di Nathaly:

Non puoi dire che in amore è giusta l’esclusività fra due persone, l’amore ha mille sfaccettature. Alex ha una visione dell’amore molto simile alla mia, ed è sempre stato coerente e chiaro in questo. Un conto è la complicità e un conto è lasciarsi andare ad un rapporto e a tutte le sfumature che sono”.

Il dialogo fra due gieffine si è concluso con un invito a Soleil da parte di Nathaly ad essere solidale con Delia e a comprendere il suo dolore:

Potresti essere un po’ più complice della donna perché potrebbe capitare anche a te. Lei è ferita, tu per lei sei la causa di quello che è successo”.

Io ho sempre cercato di fare rispettare tutto e di mettere in chiaro le cose – ha replicato Soleil –  per di più pur sentendomi parole pesanti addosso ho continuato a mantenere rispetto mentre lei nei miei confronti non lo ha fatto”.

Non lo avrei fatto neanche io sole, sono onesta” ha chiosato alla fine Nathaly.

Il colloquio fra Nathaly e Soleil

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy