Home SpettacoliGrande Fratello “GF Vip”: scontro fra Selvaggia e la fidanzata di Enock

“GF Vip”: scontro fra Selvaggia e la fidanzata di Enock

by Redazione
0 comment

Giorgia Migliorati è intervenuta nel corso della puntata del GF Vip per tranquillizzare il fidanzato. Durante il collegamento la giovane e Selvaggia hanno battibeccato. “Il bacio c’è stato, sei cornuta” ha affermato l’influencer (video).

Al Grande Fratello Vip, nel corso della ventesima puntata, è intervenuta via Skype Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock Barwuah, dopo che Selvaggia Roma ha detto che tra lei e il gieffino ci sarebbe stato un bacio durante una serata in discoteca (ve ne abbiamo parlato qui).

Giorgia ha tranquillizzato il fidanzato:

Sei un po’ agitato in questi giorni. Sai che mi fido di te, so il vostro trascorso. Non avevo nessun timore di questo” ha affermato Giorgia. “Tu non devi avere paura, né pentirti di quanto hai fatto in passato. Tutta la tua famiglia ti è vicino. Stai facendo un percorso bellissimo. Selvaggia dovrebbe fare il suo percorso, d’ora in poi parla d’altro, passa oltre”.

I messaggi ci sono stati, poi che lui ti abbia detto di no lo capisco” ha replicato Selvaggia. “Quello che ho sempre detto è che le pal** sono fondamentali nella vita“.

Enock durante il collegamento via Skype con Giorgia.

E quando Giorgia ha affermato che il carattere Enock lo deve dimostrare a lei che è la fidanzata, non ad una conoscente, Selvaggia ha commentato:

Ci puoi credere o non credere ma il bacio c’è stato e sei cornuta, non lo so se eravate fidanzati. Problemi vostri. Non è il mio fidanzato, non mi interessa“.

Enock ha quindi chiesto di passare oltre, affermando di non desiderare più parlare della vicenda finché si trova nella Casa. Giorgia ha così concluso chiosando: “Selvaggia se non avesse raccontato questa storia o quella di Pierpaolo non sarebbe là“.

Cliccando qui potete vedere il video dello scontro fra Giorgia Migliorati e Selvaggia Roma.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!