Home SpettacoliGrande Fratello “GF Vip”: Signorini imita la crisi della Ruta, i social insorgono

“GF Vip”: Signorini imita la crisi della Ruta, i social insorgono

by Redazione

Bufera social sul conduttore che ha rievocato con un’imitazione lo sfogo avuto in settimana da Maria Teresa Ruta.

Durante la 33esima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha raccontato il crollo nervoso avuto in settimana da Maria Teresa Ruta, che – probabilmente anche logorata dalla lunga permanenza nella Casa –  in un momento di crisi si era sfogata con gli altri coinquilini senza riuscire a trattenere lacrime urla (ve ne abbiamo parlato qui).

Maria Teresa Ruta durante la 33esima puntata del GF Vip.

Nel lanciare il video riassuntivo di quanto accaduto il conduttore ha affermato:

Maria Teresa ha perso completamente la brocca e si è sfogata così von i suoi compagni di avventura. Guardiamola perché ne vale davvero la pena”.

Al termine della clip il conduttore, imitando lo sfogo della concorrente, ha alzato la voce e detto: “Basta! Lo dico anch’io: basta!”, terminando con un sorriso.

La cosa non è piaciuta agli internauti, che sui social hanno contestato con forza questo modo di raccontare la crisi avuta da Maria Teresa Ruta:

Non si fa, 4 mesi cominciano a essere troppi per tutti, anche per lui“, “Ma cosa gli è saltato in mente?”, “Tatto di Signorini: 0”, “Ho visto veramente Signorini scimmiottare il crollo nervoso di una donna di sessant’anni? No dai forse sono io a essere sotto effetto del sushi ancora, non può essere vero” si legge fra i tweet.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy