Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip, Soleil e Valeria dispiaciute per Katia: “Non se lo merita”

GF Vip, Soleil e Valeria dispiaciute per Katia: “Non se lo merita”

by Redazione

Le due gieffine in lacrime per lo stato d’animo della soprano, che ieri non era dei migliori. “A me ha fatto malissimo l’altra puntata quando tutti le stavano addosso e lei ha dovuto anche chiedere scusa” ha detto Soleil.

Katia Ricciarelli ieri ha vissuto un momento di difficoltà e ha trascorso buona parte della giornata nella sua camera. A quanto riferisce il sito ufficiale del Grande Fratello Vip la soprano è ancora provata dalla discussione con Davide Silvestri e Barù: l’attore, mentre scherzava con lo chef, con la stessa ironia che riserva spesso a sé stesso ha infatti dato della “vecchietta” alla soprano facendola infuriare.

A onor del vero gli ultimi giorni non sono stati facili per Katia Ricciarelli, che insieme a Lulù Selassiè  è stata ripresa da Alfonso Signorini per i termini usati durante la brutta lite avuta due settimane fa. Ieri poi ha sorvolato la Casa un aereo con un forte messaggio di sostegno per Lulù (corredato dall’hashtag #Noalrazzismo). Sembrerebbe inoltre che alla soprano sia arrivata una diffida per alcune frasi usate nei confronti di Miriana Trevisan. Una situazione che potrebbe comprensibilmente avere provato la cantante.

 Soleil e Valeria, che da sempre appoggiano la cantante, dopo essere passate a controllare come stava si sono sedute in veranda per parlare della situazione:

Non se lo merita” ha detto Valeria scoppiando in lacrime tra le braccia di Soleil, che a sua volta si è commossa.

A me ha fatto malissimo l’altra puntata quando tutti le stavano addosso e lei ha dovuto chiedere scusa dopo le mancanze di rispetto – ha detto l’influencer italo – americana. “Nessuna persona si è fatta l’esame di coscienza per averle detto determinate cose. Lei ha chiesto scusa e gli altri no”.

Adesso bisogna starle vicino e darle la forza” ha replicato l’ex volto del Bagaglino.

Non se lo merita e bisogna stare lucidi e realizzare che le cose vengono dette da persone che magari non stanno nemmeno capendo cosa dicono ed esagerano e non dobbiamo farci toccare” ha quindi osservato Soleil.

È poi sopraggiunta Carmen Russo, che ha espresso il suo punto di vista:

“Siamo in televisione e le cose diventano pubbliche, chi ha una carriera o un pubblico, come Katia o Valeria, perde di credibilità. Lei in certi momenti sembra eccessiva ma è eccessiva in tutto, anche quando canta perché è un soprano mondiale ma il giorno dopo è una persona che viene e ti chiede scusa”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy