Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip, Soleil Sorge in lacrime. Nuovo scontro con Delia Duran

GF Vip, Soleil Sorge in lacrime. Nuovo scontro con Delia Duran

by Redazione

Al termine della puntata l’influencer ha avuto un momento di crisi. Poco dopo ha di nuovo battibeccato con Delia. Manila Nazzaro ha invitato la moglie di Alex Belli a deporre l’ascia di guerra.

L’ingresso nella Casa di Delia Duran ha lasciato interdetti molto “Vipponi”. Ad essere colpita, in particolare, è stata – comprensibilmente – Soleil Sorge, che dopo la puntata ha avuto un momento di crisi e si è appartata in piscina. Quando Davide Silvestri l’ha raggiunta Soleil si è sfogata e non ha trattenuto le lacrime:

Non ce la faccio più a subire tutto questo, sono proprio sfinita, è da quando sono entrata che mi sento buttare addosso di tutto e di più, mi sono sentita dire tante cattiverie, cerco sempre di reagire ma non è facile”.

Parlando con l’attore Soleil ha spiegato che l’ingresso di Delia ha accresciuto il disagio che già lei viveva a causa della tensione accumulata nei giorni scorsi, dopo che i “Vipponi” si sono divisi in due fazioni:

“Sentirmi mal voluta da alcune persone è un peso immenso. É un accumularsi di tutte queste cose, stasera dopo tutto quel teatrino che hanno messo sù mi sono sentita male. Penso anche alla mia famiglia, lei (Delia, ndr.) continuava a fare insinuazioni su quello che è successo fra me e Alex sotto le coperte, davanti alla mia famiglia. È l’ennesimo teatrino di una persona che invece di sistemare il suo matrimonio sta qui per visibilità, non ho la forza di parlarle perché è chiaro che lei è entrata in guerra. Oltre a tutto quello che è già successo in casa mi devo subire anche questa. Lei è entrata qui solo per attaccare me e suo marito”.

Davide ha rincuorato Soleil, invitandola a non abbattersi, a rimanere sé stessa e a reagire senza rispondere alle provocazioni mantenendo l’educazione per non passare dalla parte del torto. Sono poi sopraggiunte anche Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Valeria Marini che hanno promesso di fare quadrato intorno a Soleil. La soprano ha poi confessato di non avere particolarmente apprezzato la scelta di fare entrare Delia come concorrente nella Casa.

Soleil e Delia battibeccano ancora

Nel frattempo Delia ha cominciato a conoscere l’altro gruppo di “Vipponi” e ha chiacchierato a lungo insieme a Miriana Trevisan e Sophie Codegoni, con le quali è sembrata entrare subito in sintonia.

 Il gruppo di Soleil è quindi rientrato dalla piscina: Manila si è seduta al tavolo con Miriana e Delia a parlare  e poco dopo è arrivata Soleil, che si è seduta e ha iniziato a cenare. È bastata però una parola in più e i toni fra Delia e Soleil si sono subito alzati e le due hanno nuovamente battibeccato. Per non iniziare una nuova discussione Soleil ha preferito andarsene a cenare in casa.  

Manila e Katia hanno quindi invitato Delia a deporre l’ascia di guerra con Soleil, sottolineando che negli ultimi giorni c’è stata troppa tensione in Casa e non farebbe bene a nessuno che ricominciassero le liti. La modella ha condiviso l’opinione delle coinquiline e si è detta intenzionata a conoscere Soleil nella massima tranquillità. La sensazione è però che le discussioni siano appena cominciate.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy