Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip: stasera entra Delia Duran

GF Vip: stasera entra Delia Duran

by Redazione

Le anticipazioni della 34esima puntata: gli “amori” travagliati della Casa, le incomprensioni tra Nathaly e Manila e l’eliminazione di una concorrente tra Carmen, Soleil e Federica.

A due mesi esatti dalla puntata finale del Grande Fratello Vip 6, i rapporti tra i coinquilini continuano ad essere pieni di alti e bassi, soprattutto tra i concorrenti che hanno un legame non solo amichevole.

Nella puntata di stasera si parlerà del rapporto complicato tra Alessandro Basciano  e Sophie Codegoni, che, come dice Alfonso Signorini, “ un giorno si pigliano e un giorno si mollano”.

Il grosso problema tra di loro, pare, sia il fatto che, al di là della attrazione fisica innegabile, i due vorrebbero più attenzioni l’uno dall’altro e, probabilmente, sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia, non è facile riuscire a costruire un rapporto sentimentale che è appena iniziato.

Intanto c’è quello che il direttore di Chi definisce “il terzo incomodo“:

“Jessica, grande amica  di Sophie, non appena Sophie lascia libertà di  campo,  entra in azione per consolare il bel Basciano.”

Al centro degli approfondimenti di stasera anche un aspetto di Alessandro che fin’ora non è stato approfondito: il suo essere papà.

Si parlerà anche dei sentimenti che legano Federica a Gianmaria, il quale, come sottolinea Signorini, “ non ha preso bene il fatto di essere stato “liquidato”.

L’imprenditore ha  pianto disperato ed è stato consolato da Manila Nazzaro e da molte altre compagne di avventura.

Stasera a tirare su’ di morale Gianmaria, sempre più dolce e sconsolato, sarà sua madre Esmeralda, che arriverà nel loft per dare al figlio una pacca sulla spalla.

Inoltre Delia Duran, che ha finito la quarantena, finalmente si unirà al resto dei gieffini e gli appassionati del reality Mediaset non vedono l’ora di assistere al suo incontro con Soleil.

Durante l’ ultima puntata del Grande Fratello Vip Delia ha deciso clamorosamente di prendersi una pausa da suo marito  Alex e di varcare la porta rossa da single per una pausa di riflessione.

Come reagirà Soleil? Ci saranno scintille?

In puntata si discuterà anche del rapporto difficile tra Nathaly e Manila che, tra malumori ed incomprensioni, fanno davvero fatica a trovare un feeling.

Ciliegina sulla torta l’eliminazione di una gieffina tra Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy