Home Arte & Cultura Gianluigi Nuzzi: al via oggi la nuova edizione di “Ponza d’Autore”

Gianluigi Nuzzi: al via oggi la nuova edizione di “Ponza d’Autore”

by Redazione
0 comment

La rassegna culturale ideata e curata  da Gianluigi Nuzzi e VisVerbi è  ormai arrivata al suo dodicesimo capitolo. Oggi previsti anche gli interventi di Flavio Briatore e del Ministro Azzolina

Nato nel 2009 a cura di Gianluigi Nuzzi e Paolo Mieli, questo importante progetto è negli anni diventato un laboratorio in cui interpretare le metamorfosi del nostro paese e del contesto internazionale ed ormai è uno degli  appuntamenti estivi più seguiti nel panorama culturale nazionale.

Il programma di “Ponza d’Autore 2020”

Da oggi fino a domenica giornalisti, intellettuali, politici, opinion leader, imprenditori, artisti e grandi comunicatori torneranno ad incontrarsi sull’isola di Ponza per confrontarsi sui temi del momento, dall’attualità alla cultura, per una contaminazione quanto più trasversale possibile.

Ieri Gianluigi Nuzzi ha ricordato sui social che si tratta di un evento da non perdere e che potrà essere seguito attraverso alcuni grandi siti di informazione:

Domani partiamo alla grande dalle 19

 Ci saranno importanti  ospiti come Flavio Briatore e il ministro Azzolina che interverrà a proposito di come rilanciare la scuola.

Sarà possibile seguire l’evento a partire  dalle 19  collegandosi ai grandi siti di informazione  che seguiranno le dirette : Fanpage.it, Tgcom ,  IlFattoQuotidiano.it e Skuola.net.

Faremo della grandi serate, ci sarà Luca Zaia, ci saranno i governatori di molte regioni italiane; domenica parleremo di 5G, la svolta per il digitale in Italia.

Stasera, ad aprire la prima delle tre giornate previste, sarà un talk sul turismo post lockdown che coinvolegerà  il “padrone di casa” Gianluigi Nuzzi,  Giovanni Bastianelli – Direttore Esecutivo, ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo e il giornalista Roberto Bernabò, con interventi di Flavio Briatore e Michele Emiliano.

A seguire Peter Gomez intervisterà il ministro Lucia Azzolina .

Tutte le informazioni su http://www.dautore.org/

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!