Home Musica Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale

Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale

by Redazione
0 comment

Il cantante era stato ricoverato l’11 marzo dopo l’incidente in conseguenza del quale aveva riportato serie ustioni a braccia e gambe.

Gianni Morandi è tornato a casa. Il cantautore era accidentalmente caduto lo scorso 11 marzo scorso su alcuni arbusti in fiamme mentre eseguiva alcuni lavori in giardino e si era procurato diverse serie ustioni a braccia e gambe: Gianni Morandi era stato quindi ricoverato presso il centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, dal quale aveva tenuto aggiornati i suoi fan via social sui progressi della sua lenta guarigione (ve ne abbiamo parlato qui e qui).

Infine oggi, in tarda mattinata, Gianni Morandi è stato dimesso. Le sue condizioni di salute, informa l’Ausl Romagna a cui fa capo il Bufalini, “sono buone“.

Nei giorni scorsi il cantante aveva parlato per la prima volta dell’incidente a “Il resto del Carlino“:

 “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita. Perché quando tu cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!