Il cantante era stato ricoverato l’11 marzo dopo l’incidente in conseguenza del quale aveva riportato serie ustioni a braccia e gambe.
Gianni Morandi è tornato a casa. Il cantautore era accidentalmente caduto lo scorso 11 marzo scorso su alcuni arbusti in fiamme mentre eseguiva alcuni lavori in giardino e si era procurato diverse serie ustioni a braccia e gambe: Gianni Morandi era stato quindi ricoverato presso il centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, dal quale aveva tenuto aggiornati i suoi fan via social sui progressi della sua lenta guarigione (ve ne abbiamo parlato qui e qui).
Infine oggi, in tarda mattinata, Gianni Morandi è stato dimesso. Le sue condizioni di salute, informa l’Ausl Romagna a cui fa capo il Bufalini, “sono buone“.
Nei giorni scorsi il cantante aveva parlato per la prima volta dell’incidente a “Il resto del Carlino“:
“Col passare dei giorni mi spavento sempre di più perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita. Perché quando tu cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda”.