Home PeopleCelebrities' Pets Giordana Angi: “Ogni momento, anche se doloroso, può essere un’occasione”

Giordana Angi: “Ogni momento, anche se doloroso, può essere un’occasione”

by Redazione

La cantautrice, che in questo periodo oltre a preparare gli esami all’università sta continuando a lavorare alla sua musica, preannuncia sorprese ai propri fan e fa alcune riflessioni (video).

Periodo di esami universitari per Giordana Angi: dopo il rilascio lo scorso maggio del suo nuovo, attesissimo album, dal titolo “Mi Muovo”, la cantautrice – iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia – si sta preparando per la sessione estiva.

Durante una passeggiata nel verde con la sua cagnolina Aria (che mesi fa ha adottato da un rifugio) Giordana aggiorna i suoi fan con una serie di storie Instagram, racconta che, oltre a studiare, sta continuando a lavorare alla sua musica, e preannuncia anche sorprese estive (in fondo potete vedere il video con le parole della cantautrice).

Buongiorno…siamo qui, immerse nella natura! Vi volevo dire che il 29 ho un esame, poi parte tutta la sessione estiva e mi sto concentrando su quello. Ieri ho scritto un pezzo di cui mi sembra di essermi innamorata, ma per sicurezza lo risento domani e oggi non lo ascolto, perché nelle cose c’è il rischio di avere un entusiasmo che poi non è realistico”.

Giordana Angi a passeggio con Aria (Foto Via Instagram, @giordanaangi)

E ancora:

Vi volevo dire che per quest’estate le sorprese non sono finite, quindi…occhio! Sto cominciando a pensare ai concerti..”.

Giordana, che ama condividere i suoi pensieri con i fan, affida quindi alle storie Instagram alcune riflessioni:

Poi volevo dirvi che la vita è bella, e che ogni momento, anche quello che ci appare doloroso o che è  doloroso, può essere un’occasione per scalfire un po’ di più la nostra anima e portarci verso strade che non conosciamo, e che sono vicine a noi stessi. Penso che la chiave sia assolutamente accogliere, in generale, anche quando è dura”.

“Volevo augurarvi buona settimana. Io sto facendo tante cose, e anche cose che non c’entrano niente con la musica, e sono contenta” conclude Giordana.

In pochi anni di carriera Giordana Angi ha già al suo attivo un disco di Platino e due dischi d’Oro. Giordana è anche un’autrice di grande successo che ha collaborato con importanti artisti italiani del calibro di Tiziano Ferro, con il quale ha composto quattro canzoni del suo ultimo album: Buona (cattiva) sorteAccetto MiracoliCasa Natale e Seconda Pelle. Ha inoltre scritto Senza Appartenere, brano sanremese di Nina Zilli e Accanto a te di Alberto Urso. È anche l’autrice di 0 passi, il singolo di Deddy, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici e già certificato Oro.

Ad accompagnare “Mi Muovo”, anche l’annuncio di due date live previste per il prossimo dicembre: il 16 dicembre 2021 Giordana si esibirà, infatti, al Fabrique di Milano e il 19 dicembre 2021 all’Atlantico di Roma.

(Foto in evidenza: Giordana Angi, Via Instagram, @giordanaangi)

Le riflessioni di Giordana Angi

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy