Home MusicaGiordana Angi Giordana Angi: “Per ‘Siccome sei’ ho lavorato molto e sono fiera del risultato. Abbiatene cura”

Giordana Angi: “Per ‘Siccome sei’ ho lavorato molto e sono fiera del risultato. Abbiatene cura”

by Redazione
0 comment

Da oggi disponibile il nuovo singolo della cantautrice italo-francese, scritto durante il lockdown.  “Siccome sei” per Giordana è una “dedica alla musica”.

“Ho immaginato tutto in bianco e nero perché questa canzone la vedo senza tempo e non vorrei fosse associata a un’epoca” ha spiegato Giordana parlando di “Siccome sei” (frame video).

Giordana Angi torna alle origini – e al cantautorato al quale ha abituato i suoi fan – con il nuovo singolo “Siccome sei”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme.

Ho lavorato molto e sono fiera del risultato. Grazie a tutte le persone che hanno partecipato alla realizzazione di questo brano. Ora è di tutti. Abbiatene cura” scrive Giordana sui social presentando il brano.

Siccome sei” è stato scritto durante il lockdown, in un periodo nel quale l’artista si alternava tra la scrittura di nuove canzoni e la preparazione degli esami all’università. Giordana ha raccontato di avere inizialmente improvvisato una melodia sul telefono e di avere poi lavorato al brano curando personalmente ogni dettaglio. Al testo e alla musica ha collaborato Antonio Iammarino mentre la produzione è di Federico Nardelli e Giordano Colombo.

Ho immaginato tutto in bianco e nero perché questa canzone la vedo senza tempo e non vorrei fosse associata ad un’epoca, sogno scorra nel tempo senza riferimenti” ha spiegato Giordana. “Sono cresciuta con la musica, la penna in mano che, pur essendo piccola, mi ha sempre presa in braccio. L’uscita di questo brano per me è quasi una celebrazione. ‘Siccome sei’ è la mia dedica alla musica“.

Il nuovo singolo arriva dopo “Amami Adesso” e dopo la serie di singoli di successo “Stringimi Più Forte” e “Casa” pubblicati nel corso dell’esperienza di Giordana ad Amici, il talent di Maria De Filippi.

E adesso i fan della cantautrice attendono con impazienza il nuovo album di inediti, al quale negli ultimi mesi Giordana ha lavorato.

(Foto in evidenza: Giordana Angi, Via Instagram, giordanaangi)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!