Home MusicaGiordana Angi Giordana Angi: “Senza parole per definire coloro che maltrattano chi secondo loro è ‘diverso’”

Giordana Angi: “Senza parole per definire coloro che maltrattano chi secondo loro è ‘diverso’”

by Redazione
0 comment

La cantautrice esprime sui social il proprio sconcerto per come, a volte, chi non è conforme alla massa possa essere deriso. “A me sembra scontato il diritto di essere liberi” scrive Giordana.

Giordana Angi, in questo periodo impegnata nella realizzazione del suo terzo album d’inediti, ha recentemente fatto un incontro che l’ha fatta riflettere e che ha voluto raccontare sui social.

La cantautrice di Aprilia ha spiegato di avere conosciuto una ragazza con i capelli rossi e di averla sentita raccontare che, da piccola, veniva presa in giro a causa del colore dei suoi capelli. Questa cosa ha sconcertato Giordana, che ha sentito il bisogno di parlarne e ha affidato ad una storia Instagram le sue considerazioni.

È assurdo. Io non trovo più le parole per definire coloro che maltrattano ciò che secondo loro è ‘diverso’. Come si fa ad avere pensieri così stupidi? Come si fa ad arrivare ad un pensiero così folle?”.

Siamo tutti straordinariamente unici e tutti uguali con gli stessi dirittiafferma la cantautrice.” A me sembra così scontato, così evidente il diritto di essere libero e l’obbligo di lasciar libero il prossimo. Non stiamo neanche parlando di umanità (sentimento che dovrebbe contraddistinguere l’esistenza di tutti noi e che dovrebbe portare a sostenerci a vicenda) ma della base: il rispetto di ogni persona e il diritto di ognuno.”

Dopo avere trascorso l’estate lavorando alle canzoni per il terzo album Giordana Angi, in questi giorni, sta suggerendo sui social ai fan un suo imminente ritorno con i nuovi inediti.

Tra qualche giorno potrebbe arrivare una…” ha scritto la cantautrice nella didascalia dell’ultimo post condiviso su Instagram. E tutti i fan adesso sono in trepidante attesa.

(Foto in evidenza: Giordana Angi, Via Instagram, @giordanaangi)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!