Home Hotspot Video Stories Giorgia Palmas e Filippo Magnini: una giornata a Gardaland con Sofia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: una giornata a Gardaland con Sofia

by Redazione

La partecipazione di Giorgia e Filippo all’evento “Prezzemolo % Friends” (Gardaland) è stata, per Giorgia e Filippo, anche l’opportunità di fare una bella gita in famiglia insieme a Sofia (VIDEO)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, genitori della piccola Mia nata il 25 settembre 2020 e marito e moglie il 12 maggio 2021, sono una delle coppie più cliccate e amate sui social.

Credits: @giopalmas82

La loro storia d’amore ha conquistato i fan della conduttrice e del nuotatore.

Giorgia è infatti stata vicina a Filippo in uno dei periodi più difficili della sua vita , quello dell’accusa di doping a suo carico, da cui il campione sportivo è stato completamente assolto nel 2020.

Quest’amore ha dato a Magnini la forza per resistere a questa prova così dura e lottare per dimostrare la sua assoluta estraneità all’accusa.

A coronamento di questo rapporto  così profondo è arrivata la gioia della nascita della piccola Mia, seconda figlia della conduttrice e prima bimba per Filippo, e poi il matrimonio.

La coppia ha comprato una nuova casa a Milano e costruito un’allegra e bellissima famiglia allargata con Sofia, nata nel 15 luglio 2008 dall’amore della Palmas con il calciatore Davide Bombardini, a cui si sono aggiunti tre amatissimi cagnolini.

Tramite le Storie di Instagram Giorgia e Filippo amano condividere con i loro fan tanti momenti spensierati della loro vita quotidiana, molto apprezzati dalle loro communities perché pieni di buon umore e simpatia.

Giorgia, Filippo e Sofia: divertimento ed avventura a Gardaland

Credits: Instagram @giopalmas82

In questo fine settimana Giorgia e Filippo hanno partecipato all’evento “Prezzemolo & Friends”, che si è svolto a Gardaland ed è stato dedicato ai più piccoli.

E’ stata però anche l’occasione per fare una bella gita in famiglia insieme a Sofia.

Il trio si è unito a Prezzemolo e i suoi amici, con i quali hanno posato per alcune divertenti foto ricordo per poi andare alla scoperta del Parco e divertirsi a bordo delle tante attrazioni.

Dopo aver esplorato le colorate aree di Fantasy Kingdom e Rio BravoGiorgia, Filippo e Sofia si sono avventurati alla scoperta della Miniland, l’area di LEGOLAND Water Park Gardaland nella quale sono riprodotti con i mattoncini LEGO alcuni dei monumenti italiani più importanti e nella quale si sono divertiti tra uno scatto curioso con il monumento della Torre di Pisa ad uno più romantico davanti al Duomo di Milano, iconico per loro.

La famiglia si è presa una pausa per ammirare “Gardaland Memorabilia”, una bellissima esposizione interattiva di plastici che rappresentano le attrazioni più iconiche di Gardaland con allestimenti di pezzi unici della storia del Parco. Non è mancato un “dolce” momento per assaggiare una delle tante delizie di cioccolato lungo il percorso di degustazione creato nel Parco.

Una giornata di spensieratezza e di divertimento per la famiglia che Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno commentato così:

Quest’anno passato per la nostra famiglia è stato molto bello anche perché da quando è arrivata la piccola Mia siamo in sette sotto un tetto – noi due, Sofia, Mia e i nostri tre cagnolini – e non ci annoiamo mai” hanno affermato “Quando c’è una bella giornata ci piace fare delle mini gite fuori porta, visitare bei posti e andare nei parchi divertimento come oggi a Gardaland. Per noi è fantastico perché Sofia fa tutte le attrazioni con noi mentre con Mia riscopriamo tutti gli step da piccoli. Sofia è scatenata, vuole fare tutte le attrazioni adrenaliniche e più volte quindi per fortuna piacciono anche a noi, è un momento di condivisione della giornata e dell’avventura

Tutti e tre insieme, infatti, non hanno esitato davanti ad un adrenalinico giro a bordo di Raptor e Oblivion ma non si sono fatti mancare le divertenti Mammut e Fuga da Atlantide.

Un futuro in acqua per Mia?

Filippo ha anche raccontato la recente festa per il primo compleanno di Mia :

Per il primo anno di Mia abbiamo fatto una piccola festicciola in casa con i nonni e gli amici più stretti; ci siamo divertiti molto ed è bello vedere la gioia negli occhi della propria figlia quando vede le persone che sono venute a festeggiarla ma anche i regali, i colori, i pasticcini e la torta, ha voluto assaggiare tutto. Una cosa molto tranquilla a casa ma che è stata bellissima e molto dolce”.

E sul futuro in acqua della piccola Mia, Filippo ha commentato: 

Mia è molto acquatica, questa estate siamo stati in Sardegna e lì si è rivelata acquatica come la mamma ma a brevissimo inizierò a portarla anche in piscina perché mi farebbe piacerebbe vederla anche in quell’ambiente”.

Credits immagine in evidenza Instagram @giopalmas82

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!