Home Hotspot Video Stories Giulia De Lellis: ‘Al GF Vip stanno esagerando’

Giulia De Lellis: ‘Al GF Vip stanno esagerando’

by Redazione
0 comment

L’influencer di Pomezia ha commentato con i suoi fan la diretta di ieri sera del GF Vip e ha espresso qualche dubbio a proposito di  alcuni contenuti che si sono visti durante la puntata (VIDEO)

Giulia De Lellis ha seguito con la sua community da quasi 5 milioni di follower l’ultima puntata del Grande Fratello Vip e, franca come sempre, ha espresso il suo punto di vista su alcuni passaggi della trasmissione.

Per esempio, l’incontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, dopo che quest’ultimo è stato proclamato primo finalista maschile del reality, non l e è piaciuto:

A lui che gli dicono ?Adesso Giulia non ti può vedere…Mi sembra una cosa senza senso.

Lasciassero stare questi due ragazzi (Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ndr)

Non vedo il senso di questa invadenza. Ok le dinamiche televisive ma fino ad un certo punto’.

Anche nei confronti degli interventi dell’opinionista Pupo, Giulia ha spiegato:

‘Sempre fuori luogo con battute che non hanno senso. Sei fantastico Pupo ma secondo me dovresti cantare. Lo sapete. Io non mi metto mai a fare queste cose qua ma vi giuro non ho resistito’.

Poco dopo il volto Tezenis ha specificato:

‘Ovviamente sono ironica. Sapete che non amo fare polemiche, soprattutto su questo tipo di cose. Però tanto di cappello a questi ragazzi dopo 100 giorni in Casa’.

La De Lellis si è anche rivolta ai fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che le hanno scritto per commentare l’incontro Pretelli -Gregoraci:

‘Dovete capire che sono delle dinamiche televisive. E’ inevitabile che loro debbano un po’ fare queste cose. Io ironizzo e scherzo. Però non ve la prendete. Dovete entrare nell’ottica che questi ragazzi fanno televisione. Sono d’accordo anche io che un po’ stanno esagerando’.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!