Home PeopleGossip Giulia De Lellis alle donne delle showbiz che la criticano: ‘Ma che problema avete con me’?

Giulia De Lellis alle donne delle showbiz che la criticano: ‘Ma che problema avete con me’?

by Redazione
0 comment

L’influencer replica a critiche che l’hanno ferita da parte di donne di successo e che lavorano nel mondo dello spettacolo (Video)

Giulia De Lellis è amareggiata per commenti sgradevoli che ha ricevuto da parte di donne che lavorano nel mondo dello spettacolo e che, apparentemente non avrebbero motivi per essere ‘invidiose’ di lei.

Giulia non fa nomi ma esprime, in uno sfogo a cuore aperto, tutto il suo dissenso per questo atteggiamento nei suoi confronti:

‘Sono sconvolta. La stupidità, ma soprattutto la cattiveria, l’invidia, di alcune donne di successo… chi più, chi meno, però mi viene da dire sì, di successo. Ma con famiglie, felici, situazioni anche molto positive. Ma che problemi hanno nei miei riguardi? Senza fare nomi perché non mi sembra elegante per loro, ma anche per me, non mi piace fare queste cose…

Che brutto deve essere provare questo sentimento di invidia. Poi l’invidia vi fa diventare cattivi e brutti, e poi avete anche una certa età, quindi si vi imbruttite diventate vecchie, quindi dico… ma chi ve lo fa fare? Godetevi la vostra meravigliosa vita, la vostra vita fortunata da privilegiate, invece di guardare sempre le altre donne, ragazze.

Sarà che la mia famiglia mi ha dato tanti altri valori, quindi magari faccio fatica io a capire, ma che tristezza.’

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!