Home PeopleGossip Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante

by Redazione
0 comment

Non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto” racconta ai suoi fan l’influencer, che spiega anche i suoi attuali rapporti con l’ex fidanzato.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, si sono definitivamente lasciati. Lo conferma la stessa influencer rispondendo su Instagram alle domande dei suoi followers, che del resto già lo sospettavano.

Giulia De Lellis e Andrea Damante alla fine dello scorso giugno a Capri (Foto Via Instagram, @giuliadelellis103)

Nei mesi scorsi la modella e il deejay si erano dati una seconda possibilità: avevano trascorso insieme il lockdown a Pomezia, a casa di Giulia, che successivamente aveva raggiunto Andrea a Milano. I due avevano così convissuto diverse settimane ma, nel tempo, sui social di entrambi erano iniziate a diminuire le immagini di coppia, e ad un certo punto erano sparite del tutto.

I due giovani hanno trascorso le vacanze entrambi in Sardegna ma separatamente: Giulia insieme alla propria famiglia e Andrea con Ignazio Moser ed altri amici. Sempre separatamente, a settembre, i due sono poi andati alla Mostra del Cinema di Venezia. Ieri Giulia ha spiegato ai propri fan la situazione attuale.

Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto… lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche le distanze e il tempo non cambieranno ma alcuni legami.”

I rapporti fra l’influencer e il deejay  rimangono comunque buoni:

Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia” ha specificato Giulia.

(Foto in evidenza: Giulia De Lellis, Via Instagram, @giuliadelellis103)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!