Home PeopleGossip Giulia De Lellis e Andrea Damante: amore al capolinea?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: amore al capolinea?

by Redazione
0 comment

Nel mondo del gossip si vocifera di una nuova rottura fra i due. Che in questi giorni sono lontani.

Dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? È la celebre influencer Deianira Marzano a lanciare l’indiscrezione, che nelle ultime ore ha calamitato l’attenzione del mondo del gossip. Deianira ha raccolto le confidenze di una persona del mondo dello spettacolo che le avrebbe confermato la rottura – ancora non ufficializzata – fra Giulia e Andrea. La nota influencer ha anche tenuto a precisare che di questo rumors al momento non ci sono prove ma che la fonte è seria.

Potrebbe trattarsi di un piccolo litigio tra innamorati ma il silenzio social di questi giorni ha rafforzato il sospetto che i due stiano vivendo un momento di crisi. Se fino a poco fa Giulia e Andrea comparivano spesso insieme sui rispettivi social, ed apparivano innamorati e felici, da qualche giorno la coppia si è separata e nessuno dei due fa più alcun cenno all’altro. Lei è tornata in Lazio dalla sua famiglia, lui dopo aver fatto tappa a Forte dei Marmi si è recato in Sardegna, ed entrambi parlano esclusivamente della propria vita e dei propri impegni lavorativi, senza né confermare né smentire i rumors sulla presunta crisi.

I fan della coppia, che solo pochi mesi fa avevano gioito per la riconciliazione avvenuta in pieno lockdown, ora si augurano che Giulia e Andrea non seguano le orme di Belen e Stefano.

Per Giulia De Lellis questo non è un momento facile: recentemente ha annunciato ai suoi followers che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per problemi al naso e alla gola, e anche la sua amatissima nonna ha avuto un problema di salute (come vi abbiamo raccontato qui e qui).

(Foto in evidenza: Giulia De Lellis e Andrea Damante, Via Instagram, @giuliadelellis103)

View this post on Instagram

La storia più incredibile che conosco 💘

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!