Home Hotspot Video Stories Giulia De Lellis e Andrea Damante: weekend da sogno a Capri

Giulia De Lellis e Andrea Damante: weekend da sogno a Capri

by Redazione
0 comment

La coppia ha passato il fine settimana in costiera amalfitana. I paesaggi mozzafiato, il mare di un blu quasi elettrico e le squisitezze locali  hanno reso questo weekend dei Damellis davvero speciale (VIDEO IN FONDO ALL’ ARTICOLO)

“Qui, sotto il cielo di Capri, com’è bello sognar”, cantava Claudio Villa.

E infatti a Capri non si può che sognare: “Stiamo realizzando un vlog di questo fine settimana”, spiega Andrea Damante nelle sue Instagram Stories, proprio per documentare alla community sua e di Giulia le bellezze naturali  del luogo e le prelibatezze della cucina caprese che hanno gustato.

Dal limoncello al sorbetto con il limone al meraviglioso buffet loro proposto in hotel ai paesaggi di sontuosa bellezza scolpiti dal vento e dal mare  per i quali la “regina di roccia” (come la chiamava Pablo Neruda) è rinomata in tutto il mondo.

Andrea Damante si è dimostrato un ottimo surfista ma non ha dimenticato di ricordare ai suoi fan un evento molto importante:

Posso dire che adesso avrete un’arma in più per la vostra estate; è ora disponibile su YouTube la Damante Mix Collection di club music /EDM, Episode 1. Se volete fare una festa e non avete il dj.

Fatemi sapere se vi piace

Al fascino del mare e della natura, Capri unisce quello dello shopping e Giulia De Lellis ha approfittato per esplorare le eleganti boutique e botteghe artigianali che si mescolano fra loro, lungo i caratteristici vicoli.

Il DJ ha infatti dato un consiglio a mariti e fidanzati:

Ragazzi, non venite mai a Capri se la vostra compagna è appassionata di shopping..è una vacanza buttata

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!