Home PeopleGossip Giulia De Lellis festeggia 26 anni in quarantena: “Chiusa in casa sola ma circondata d’amore”

Giulia De Lellis festeggia 26 anni in quarantena: “Chiusa in casa sola ma circondata d’amore”

by Redazione

L’influencer oggi ha festeggiato il suo compleanno in isolamento perché colpita dal Covid-19: per l’occasione Giulia si è regalata una serie di scatti senza abiti (un “nudo coperto”) su Instagram, accompagnati da alcune riflessioni.

Compleanno tra le mura domestiche per Giulia De Lellis: oggi 15 gennaio 2022 l’influencer romana da 5.1 milioni di follower compie 26 anni. L’ex volto di “Uomini e Donne” non ha però potuto festeggiare come avrebbe voluto, circondata dall’affetto della sua famiglia e del fidanzato Carlo Gussalli Beretta: nei giorni scorsi Giulia ha infatti scoperto di essere positiva al Covid-19 ed è attualmente in quarantena.

Tuttavia adesso l’ex gieffina si sente meglio (come ha raccontato su Instagram) e ha cercato di trascorrere comunque questa giornata in modo gioioso. Ad aiutarla a non sentirsi sola anche i suoi followers.

Giulia è stata infatti inondata sui social dai messaggi affettuosi dei suoi supporter, da tanti splendidi fiori e da magnifici regali, che ha mostrato nelle storie Instagram. L’influencer si è poi preparata un bel piatto di pasta, pomodorini e basilico, uno dei suoi preferiti, e ha soffiato le candeline su più torte di compleanno.

Poche ore fa, poi, Giulia ha pubblicato su Instagram una serie di splendidi e spiritosi scatti nei quali appare senza abiti (si tratta naturalmente di un “nudo coperto”), bellissima e in magnifica forma. A corredo degli scatti l’influencer ha condiviso anche alcune riflessioni e un piccolo bilancio:

Accolgo i miei 26 anni danzando esattamente così. Con Il miglior sorriso che io possa avere! A braccia aperte …Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida! Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai. Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla”.

Non mancano i ringraziamenti ai suoi affezionati followers:

“Grazie per il pensiero di ognuno di voi, il bene che ho percepito è stato davvero tanto. Grazie a chi c’era, è stato bello…Grazie a chi c’è sempre stato. Chi c’è e  chi ci sarà…Con amore, G.”

(Foto in evidenza: Giulia De Lellis, Via Instagram, @giuliadelellis103)

Il post Instagram di Giulia De Lellis in occasione del suo 26esimo compleanno

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy