Home PeopleGossip Giulia Salemi al compleanno della nonna: festa a Piacenza con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi al compleanno della nonna: festa a Piacenza con Pierpaolo Pretelli

by Redazione

Giulia e Pierpaolo si sono recati a Piacenza per festeggiare il compleanno della nonna dell’influencer italo-persiana: una giornata all’insegna degli affetti più cari, e anche dei ricordi (video).

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore si sono recati a Piacenza per un’occasione molto speciale, il compleanno della nonna paterna dell’influencer italo-persiana.

Il mio papone a Milano, mi è venuto a prendere. Ragazzi oggi andiamo a Piacenza per il compleanno di nonna Giuly, gli facciamo una sorpresa verrà anche Pierpaolo” ha raccontato la conduttrice di “Salotto Salemi” nelle storie Instagram.

La dolce nonna Giulia ha infatti conosciuto il fidanzato della nipote lo scorso luglio e lo ha da subito apprezzato molto: Pierpaolo non poteva quindi mancare a questa importante ricorrenza familiare.

Dopo il pranzo con il padre di Giulia i tre sono partiti alla volta di Piacenza: una volta arrivati l’influencer ha fatto una sorpresa alla sorellina Margherita, accompagnandola alla lezione di danza.

Poi spazio al relax con la famiglia della conduttrice di “Salotto Prelemi” (in fondo potete vedere il video): Giulia non ha però mancato di condividere con i suoi follower alcuni momenti della festa alla nonna, che ha ringraziato tutti i fan dei “Prelemi” per i numerosissimi auguri arrivati via social.

Parte integrante della festa anche Pierpaolo, che confermando le sue doti di grande imitatore già mostrate a “Tale e Quale Show” e con la complicità di mamma Fariba si è esibito nell’imitazione della sua Giulia.

La réunion familiare è stata anche l’occasione per rivedere alcuni video di Giulia bambina, che hanno divertito ed emozionato l’influencer.

Una bella giornata all’insegna della famiglia e dei ricordi per i “Prelemi”, che nonostante i numerosissimi impegni di lavoro non mancano mai di ritagliarsi uno spazio da dedicare agli affetti più cari.

(Foto in evidenza: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla festa della nonna della conduttrice di “Salotto Salemi”, Via Instagram Stories, @giuliasalemi)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!