Home PeopleGossip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: al concerto di Arisa per sostenere l’Ucraina

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: al concerto di Arisa per sostenere l’Ucraina

by Redazione

L’influencer e il cantante hanno presenziato al concerto benefico di Arisa organizzato dalla Fondazione Rava.

Davanti alle tragiche immagini di guerra che arrivano dall’Ucraina, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno sentito la necessità di fare un gesto concreto di solidarietà nei confronti di un popolo così duramente provato.

La Salemi è testimonial della Fondazione Rava e, insieme al fidanzato, ha deciso di impegnarsi, tramite questa onlus, a raccogliere fondi a favore dell’Ucraina.

In occasione del suo recente compleanno ha quindi chiesto a parenti, amici e followers, di non farle regali materiali ma di donare qualcosa per questa causa.

I due ex gieffini non potevano mancare al concerto di beneficenza di Arisa organizzato dalla Fondazione Rava e svoltosi ieri sera al Teatro Lirico di Milano .

Durante la serata la coppia è salita sul palco e Giulia ha voluto spiegare il perché di questo impegno suo e di Pierpaolo:

“Quest’anno per il mio compleanno ho deciso di fare qualcosa nel mio piccolo che potesse aiutare le persone che hanno bisogno”

ha sottolineato la Salemi,

“Conosco la Fondazione Rava da tanti anni. So quanto impegno e quanta serietà ci mettono. Insieme a Pierpaolo ho quindi deciso di aprire una raccolta fondi per il mio compleanno.

Abbiamo fatto partire una raccolta di 21.000 euro e in soli 3 giorni siamo arrivati a 9.000 euro, con l’obiettivo di comprare un ecografo portatile da portare in Ucraina.

Questo purtroppo non fermerà la guerra ma salverà la vita di qualche bambino e questa cosa ci emoziona e ci rende molto felici.”

Si tratta di un gesto importante che è piaciuto molto ai fan della coppia.

Giulia e Pierpaolo sono sempre più apprezzati sui social, non solo per  l’autenticità del loro amore sbocciato nella Casa del GF Vip e proseguito nel migliore dei modi, ma anche per i messaggi costruttivi che si impegnano a diffondere soprattutto tra i loro follower più giovani.

Credits immagine in evidenza: Instagram @fondazione_rava

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy