Home PeopleGossip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano il primo anniversario

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano il primo anniversario

by Redazione

La coppia ha celebrato un anno d’amore con una romantica ed elegante serata, nel corso della quale i due si sono scambiati regali importanti e dolci dediche (video).

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più belle, solide e amate che si sono formate durante il Grande Fratello Vip: una volta usciti entrambi dalla Casa i due non si sono lasciati più e il 26 dicembre hanno festeggiato un anno del loro amore con una splendida serata a Roma, che entrambi hanno documentato sui social (in fondo potete vedere il video).

Giulia e Pierpaolo (che prima di Natale hanno trascorso alcuni giorni a Parigi) hanno scelto di pernottare in un elegante e prestigioso hotel del centro: al suo arrivo in camera l’influencer italo-persiana ha trovato la camera piena di palloncini rossi a forma di cuore e petali di rosa.

Non sono mancati i regali per celebrare la ricorrenza: i pensieri che i due si sono scambiati sono da capogiro. Giulia ha donato alla sua dolce metà un preziosissimo orologio Cartier (modello Tank Solo Quarzo), del valore di quasi tremila euro.

“Sapendo la sua passione per gli orologi volevo qualcosa che non si sarebbe mai aspettato di ricevere” ha commentato la conduttrice di “Salotto Salemi” su Instagram. “Facendo salti mortali per prenderlo e non farmi sgamare e nasconderlo in casa e poi metterlo in valigia. Giuro non ci siamo messi d’accordo, evidentemente volevamo stupirci l’uno con l’altro e devo dire che dopo un anno conosciamo davvero bene i gusti l’uno dell’altro“.

Il prestigioso orologio Cartier che ha lasciato senza parole Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo ha invece regalato alla fidanzata un meraviglioso anello d’oro.

Lo splendido anello di Pierpaolo al dito di Giulia.

Dopo essere rimasto a bocca aperta per il regalo ricevuto l’ex concorrente di “Tale e Quale Show” si è poi emozionato e commosso davanti a un video a lui dedicato, che Giulia gli ha presentato così:

Ed ecco la mia dedica per te, Pierpaolo (…)  Ci meritiamo proprio… ed eravamo proprio destinati a stare insieme… siamo così simili. Due romanticoni sdolcinati un po’ insicuri per il nostro passato. Eterni Peter Pan e con tanto amore ancora da dare e ricevere. Grazie vita per avermi fatto trovare la mia anima gemella. La metà della mia mela. Ti amo“.

La commozione di Pierpaolo davanti al video di Giulia.

Al termine del video, Pierpaolo Pretelli è scoppiato in lacrime: il momento è stato immortalato da Giulia nelle Storie. La serata è poi proseguita con una splendida cena, che si è conclusa con un dolce speciale.

La cena di Giulia e Pierpaolo si è conclusa con un dolce dedicato all’importante ricorrenza.

Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi – ha scritto Pierpaolo su Instagram – Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze, i nostri viaggi.. e tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l’uno la forza dell’altro, siamo l’uno l’elemento che perfeziona l’altro. Amo questa complicità che c’è tra noi, ci rende una squadra invincibile, perché si attacca insieme e si difende insieme, tutto ciò che serve per proteggere l’amore che abbiamo sempre sognato , capace di farci emozionare ad un semplice sguardo , in qualsiasi momento. Grazie per questi primi 365 insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, grazie per come ti prendi cura di me, grazie perché so che per me ci sarai sempre..non cambiare mai!Ti amo”.

(Foto in evidenza: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Via Instagram, @giuliasalemi)

Giulia e Pierpaolo festeggiano l’anniversario: il video

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy