Home Influencer & SocialInfluencer Giulia Salemi: il debutto con Salotto Salemi venerdì su MediasetPlay

Giulia Salemi: il debutto con Salotto Salemi venerdì su MediasetPlay

by Redazione

L’influencer diventa conduttrice con un format che lei stessa ha creato e lanciato su Instagram durante il primo lockdown (VIDEO)

Da Instagram al debutto su MediasetPlay passando per il Grande Fratello Vip.

Se il 2020 è stato un anno di svolta nella carriera professionale di Giulia Salemi, il 2021 sembra prometterle soddisfazioni ancora maggiori.

L’intuizione di Giulia durante la prima ondata della pandemia

Nel corso del primo lockdown infatti, l’influencer italo-iraniana non era potuta rientrare a Piacenza, dove vive la sua famiglia,  e , per motivi di lavoro, era rimasta a Milano.

L’idea di trascorrere una quarantena senza i suoi cari all’inizio aveva preoccupato Giulia ma, in modo intelligente e costruttivo, lei ha saputo mettere a frutto quel periodo difficile.

Ha infatti creato il format ‘Salotto Salemi’,  una serie di interviste a celebrities dello showbiz realizzate in streaming e andate in onda in diretta sul suo canale Instagram.

‘Salotto Salemi’ ha avuto un enorme successo ed ora è diventato un programma interamente condotto dall’ ex gieffina e che inizierà venerdì 16 aprile.

Un appuntamento dedicato alle donne

Si tratterà di sei puntate, tutte dedicate al ‘girl power’.

La presentatrice incontrerà sei personaggi della tv e dei social, le truccherà e si confronterà con loro ‘davanti allo specchio’ : consigli di bellezza, make up ma anche problemi femminili e confidenze saranno gli argomenti affrontati in questo spazio tutto dedicato alle donne.

La prima ospite della padrona di casa sarà Dayane Mello.

Annunciate Paola Di Benedetto,  una delle più care amiche di Giulia, Veronica Ferraro, ma anche Gaia Zorzi, Martina Hamdy e Arianna Cirrincione.

Intanto l’influencer, tra i protagonisti più seguiti del recente GF Vip5, prosegue la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli.

La coppia, all’interno della Casa, ha costruito un rapporto forte e che, fuori dal programma, Giulia e Pierpaolo stanno consolidando:

 ‘Vederci nella vita vera fa strano. È come se non ci conoscessimo, come se fosse ripartito di nuovo tutto daccapo, amplificato a mille’,

 -aveva spiegato a Verissimo la conduttrice a Silvia Toffanin.

Credits immagine in evidenza: Giulia Salemi Official Instagram

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy