Home Hotspot Video Stories Giulia Salemi: il divertimento più grande, con papà Mario e Margherita a Mirabilandia

Giulia Salemi: il divertimento più grande, con papà Mario e Margherita a Mirabilandia

by Redazione

Una giornata con qualche nuvola  nel cielo ma piena di  allegria per la protagonista di “Disconnessi On the Road” che  si è potuta gustare momenti di totale “ disconnessione” insieme al padre e all’ amata sorellina nel parco giochi più famoso d’Italia (VIDEO)

Giulia Salemi e la sua famiglia hanno scelto uno dei parchi divertimento più grandi e famosi d’Italia per passare insieme ore di puro divertimento e spensieratezza.

Grande protagonista del  nuovo programma di Italia Uno,  “Disconnessi On The Road“, Giulia Salemi è una delle influencer più seguite ed amate in Italia, soprattutto da un pubblico giovane e femminile, che la ritiene ormai un punto di riferimento.

“Disconnessi On the Road”, il programma in cui Giulia è “inviata speciale” insieme a Paola Di Benedetto e a Paolo Ciavarro,va in onda su Italia 1 il mercoledì in seconda serata, e il lunedì in replica dopo TikiTaka

Per motivi professionali l’affascinante modella italo-iraniana vive da anni a Milano mentre la sua famiglia, alla quale è legatissima, risiede a Piacenza.

Appena può l’ex gieffina si ritaglia del tempo da passare con i suoi affetti più importanti, come il papà Mario, con il quale nel tempo il rapporto è diventato ancora più forte, e la sorellina Margherita.

La piccola è la più accanita fan dell’influencer e ieri è stata davvero felice di averla tutta per sé per una giornata intera.

L’affetto tra le due sorelle è davvero tenero: Margherita cerca continuamente Giulia e cerca di coinvolgerla nei suoi giochi. Giulia ricambia assecondando la bimba in tutti i modi e facendosi “strapazzare” di coccole.

Mirabilandia è stato quindi, per l’ex concorrente di Pechino Express, il luogo ideale in cui ricaricarsi e staccare la spina.

Dopo il divertimento in giostra con Margherita, la Salemi, che non ha paura né delle altezze vertiginose né della velocità (vedi il video qui sotto), si è concessa emozioni  da brivido sulle montagne russe e altre attrazioni mozzafiato del parco giochi insieme al coraggioso papà Mario.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy