Home PeopleGossip Giulia Stabile replica alle critiche degli hater per la sua risata: “Gli insulti vi rendono solo persone peggiori”

Giulia Stabile replica alle critiche degli hater per la sua risata: “Gli insulti vi rendono solo persone peggiori”

by Redazione

La vincitrice di “Amici 20” risponde a chi la insulta sui social: “Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni” afferma Giulia.

Giulia Stabile, prima ballerina vincitrice di “Amici” in venti edizioni di talent nonché allieva apprezzatissima dal pubblico televisivo, sta avendo i primi rendez-vous con i leoni da tastiera su Instagram. La 18enne, che già in passato è stata vittima di bullismo (ve ne abbiamo parlato qui) e che dopo il percorso ad “Amici 20” ha maturato nuove consapevolezze, non ha intenzione di lasciare che gli insulti influenzino la sua vita, gettando un’ombra sul sogno che sta realizzando, e con una lunga storia Instagram ha risposto a tono a chi l’ha criticata.

“Per tutte quelle persone che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che sto vivendo, ma più per loro perché state perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori, senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici” ha scritto Giulia.

Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il ‘mazzo’ e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più. Ah e per quanto riguarda anche gli insulti per la risata ‘da oca, isterica, fastidiosa’, vi regalo questo video”.

Giulia ha quindi condiviso il link a questo video, che contiene molte sue risate:  

Reduce dalla straordinaria vittoria ad Amici 2021 Giulia nelle ultime ore ha ricordato il momento della proclamazione del vincitore, raccontando le emozioni che ancora le suscita:

Questa foto mi fa venire i brividi, assurdo pensare che siano passate due settimane da questo momento, non riesco a realizzare il fatto di aver appunto realizzato seriamente un grande sogno. Una vittoria non solo come ballerina ma anche come persona, nel momento in cui è successo il tutto ero così tanto emozionata che non mi venivano le parole giuste, tutto così tanto grande ed un’emozione talmente forte… continuerò sempre a ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, che mi hanno apprezzata e che si sono un po’ riviste in me…vi voglio bene”.

(Foto in evidenza: Giulia Stabile, Via Instagram, @giugiulola)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy