Home PeopleGossip Giulio Berruti parla della storia d’amore con Maria Elena Boschi

Giulio Berruti parla della storia d’amore con Maria Elena Boschi

by Redazione

E’ una persona dalla forte umanità, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà” racconta l’attore. Che sul futuro ha le idee chiare: “Vorrei tanti figli”.

Nata il 24 gennaio 1981 Maria Elena Boschi è capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati dal 24 settembre 2019, ed è stata Ministro nel governo Renzi, nonchè Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel governo Gentiloni (Foto Via Instagram, @mariaelenaboschi_official).

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi fanno coppia fissa dalla scorsa estate. Prima le indiscrezioni, poi la conferma ufficiale lo scorso luglio, da parte dello stesso attore. Adesso Berruti per la prima volta racconta gli inizi della storia d’amore, cosa lo ha fatto innamorare dell’ex ministro e anche i suoi programmi per il futuro.

Sono innamorato? Sì, lo sono. È inutile negarlo. Siamo una bellissima coppia. Sono felice. Maria Elena è una persona a cui voglio molto bene. È speciale. Quando la vedo sorrido e penso che sia abbastanza” spiega Giulio Berruti a Silvia Toffanin nella puntata di “Verissimo” che andrà in onda oggi, 31 ottobre. L’attore svela anche com’è nato l’amore con la parlamentare.

Ci siamo incontrati la prima volta nel 2014 all’uscita di un cinema. Poi ci siamo rivisti dopo tre anni ad un evento. Poi sono passati ancora alcuni anni prima che ci incontrassimo nuovamente. Finito il lockdown, e io aver terminato una storia d’amore, ci siamo risentiti e rivisti e piano piano è nato questo rapporto molto speciale.”

A fare innamorare Giulio Berruti sono state la sensibilità e le doti umane di Maria Elena Boschi.

È una persona molto dolce, dalla forte umanità. È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica.”

L’attore racconta anche un inconveniente capitato durante il primo appuntamento che lo ha fatto sentire molto vicino a Maria Elena Boschi.

La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati”.

E Berruti pensa anche al futuro, sul quale ha le idee molto chiare.

Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà”.

(Foto in evidenza: Giulio Berruti, Via Instagram, @giulioberruti)

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono stati fra i protagonisti del gossip rosa della scorsa estate ma hanno sempre vissuto il loro rapporto con grande discrezione. Si sono incontrati la prima volta nel 2014 (Foto Via Instagram, @giulioberruti)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy