Home SpettacoliGrande Fratello “Grande Fratello Vip”: Antonella Elia sarà la nuova opinionista

“Grande Fratello Vip”: Antonella Elia sarà la nuova opinionista

by Redazione
0 comment

La showgirl sostituirà Wanda Nara e affiancherà il confermatissimo Pupo nel ruolo di opinionista dell’attesa quinta edizione del reality.

Antonella Elia da concorrente ad opinionista del Grande Fratello Vip: l’indiscrezione è stata lanciata oggi da “Tv Blog” e, dopo settimane di rumors più o meno fondati, questa appare una notizia alla quale manca solo l’ufficialità. Conclusa la recente, difficile, esperienza a Temptation Island, nel corso della quale ha dovuto incassare parole piuttosto pesanti da parte del fidanzato Pietro Delle Piane, la showgirl è pronta a sostituire Wanda Nara e ad affiancare Pupo nel ruolo di opinionista della quinta, attesissima, edizione del Grande Fratello Vip.

Da tempo i rumors indicavano Antonella Elia fra le possibili nuove opinioniste: insieme al suo erano stati fatti i nomi di Loredana Lecciso, Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini. Ad un certo punto sembra che si stesse prospettando anche l’ipotesi di optare per un trio di opinionisti, composto proprio dalla Elia e dalla Lamborghini insieme a Pupo. Alla fine però Alfonso Signorini, conduttore e direttore artistico del reality, deve avere preferito non effettuare innovazioni e optare per la scelta della sola Antonella.

Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip come concorrente Antonella Elia ha diviso il pubblico e, successivamente, a Temptation Island ha mostrato di sé un lato del tutto inedito. Sarà sicuramente interessante vederla, adesso, in veste di opinionista al fianco di Pupo nella nuova stagione del Grande Fratello Vip, che già si preannuncia scoppiettante.

 La porta rossa del loft di Cinecittà sta dunque per riaprirsi: l’appuntamento è su Canale 5 a partire da lunedì 14 settembre. Quest’anno sono previste due puntate a settimana, al lunedì e al venerdì.

(Foto in evidenza: Antonella Elia, Via Instagram, @antonellaeliatv)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!