Home SpettacoliGrande Fratello “Grande Fratello Vip”, Guenda Goria eliminata: sul web è polemica

“Grande Fratello Vip”, Guenda Goria eliminata: sul web è polemica

by Redazione

A sorpresa è la figlia di Maria Teresa Ruta a dover lasciare la Casa: l’eliminazione non va giù al popolo di Twitter.

Elisabetta Gregoraci ieri è stata salvata dal televoto, aggiudicandosi il 17% delle preferenze, mentre Guenda Goria ha ottenuto il 13 % dei voti.

Alla fine è Guenda Goria ad essere eliminata nel corso della quattordicesima puntata e a dover lasciare la casa del Grande Fratello Vip. L’eliminazione arriva del tutto a sorpresa: la figlia di Maria Teresa Ruta era infatti fra i concorrenti prediletti del popolo di Twitter, che nel tempo aveva imparato a conoscere e ad apprezzare l’attrice, soprattutto per la sua educazione, la sua gentilezza e i tanti messaggi positivi che aveva dato all’interno della Casa.

Molti telespettatori erano convinti che ad uscire sarebbe stata Elisabetta Gregoraci, che nell’ultimo televoto (non eliminatorio) con il quale era stato chiesto al pubblico chi volesse salvare fra i nominati era stata la meno votata.

 L’esito del televoto che ieri sera ha eliminato Guenda Goria ha mostrato un significativo cambiamento di rotta del gradimento del pubblico: Elisabetta si è aggiudicata il 17% dei consensi, mentre Guenda solo il 13%.

L’eliminazione di Guenda non è andata giù al popolo di Twitter e sul celebre social media è subito esplosa la polemica. Vi è chi spiega il risultato del televoto affermando che sono stati i fan dei “Gregorelli” (ossia della “coppia” Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli) e della loro “amicizia speciale” a votare in massa Elisabetta per continuare a vedere la coppia all’interno della Casa.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ieri sera, mentre attendono l’esito del televoto.

C’è poi chi pensa che, essendo in nomination anche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta (altre beniamine del pubblico) i voti si siano sparsi e a Guenda siano arrivate meno preferenze del solito.

Vi è addirittura chi afferma senza mezzi termini che il televoto sarebbe stato “pilotato”.

Giorno 36, Guenda è tra i preferiti del pubblico (13%), Elisabetta penultima (2%). Giorno 39, Elisabetta perde al televoto contro Dayane e Maria Teresa, ma il televoto non prevede eliminazione. Giorno 47, televoto con eliminazione: Elisabetta 17%, Guenda 13% eliminata” scrive un utente.

Si tratta probabilmente di una polemica destinata a proseguire anche nei prossimi giorni.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy