Home SpettacoliGrande Fratello “Grande Fratello Vip”: prima puntata fra allegria e tensioni

“Grande Fratello Vip”: prima puntata fra allegria e tensioni

by Redazione
0 comment

È iniziata la quinta edizione del reality e sono entrati nella Casa i primi concorrenti. Massimiliano Morra subito in nomination.

Si sono di nuovo accesi i riflettori sul Grande Fratello Vip e la prima puntata di ieri si è rivelata particolarmente ricca. All’inizio è stato celebrato il ventennale del reality show con un ricordo della storica prima edizione, con Daria Bignardi al timone: sono state mostrate le immagini dell’ingresso in Casa di  quella che sarà la vincitrice, Cristina Plevani, dell’indimenticabile Pietro Taricone e di alcuni dei concorrenti che sono stati protagonisti di quell’edizione, come Marina La Rosa e Rocco Casalino.

Antonella Elia durante la prima puntata del GF Vip.

In studio Alfonso Signorini, perfetto padrone di casa, insieme agli opinionisti Antonella Elia e Pupo, che hanno dimostrato un’ottima sintonia fra loro. Ieri hanno fatto il loro ingresso in Casa Matilde Brandi, Fausto Leali, Patrizia De Blanck, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Flavia Vento, Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta.

Nella puntata di venerdì 18 settembre entreranno Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

I momenti di tensione.

Alfonso Signorini scherza insieme a Pupo.

Fra l’emozione e l’allegria generale per l’inizio di questa nuova avventura ieri sera si è svolta la consueta processione dell’ingresso dei concorrenti e – come è normale che sia durante la prima puntata – c’è stato poco spazio per la narrazione. Momenti di (contenuta) tensione ci sono stati durante l’incontro fra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: anni fa i due attori si sono infatti conosciuti e innamorati sul set della fiction “Furore” e hanno avuto una storia, finita male. Adua e Massimiliano si sono rivisti ieri, dopo anni, proprio durante la prima puntata del GF Vip: incontro gelido, con lei ancora molto arrabbiata e lui che si è detto pentito.

C’è stato poi un incontro/scontro fra Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck, che si è rifiutata di salutare l’influencer e, anzi, lo ha mandato a quel paese: alla contessa non è infatti piaciuto che Tommaso l’abbia definita nel corso di un’intervista “nobile decaduta”.

Le prime nomination.

Massimiliano Morra è stato il nominato della prima puntata. Votato dalle donne della Casa, l’attore non è a rischio eliminazione ma ha dovuto trascorrere la notte nell’enorme lavatrice del loft di Cinecittà: a Massimiliano è stata data l’opportunità di decidere quale concorrente portare con sè e l’attore ha scelto Enock Barwuah. Nel frattempo è partito il televoto con cui indicare il vip preferito: il vincitore nella prossima puntata avrà dei vantaggi.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!