Home PeopleGossip Guenda Goria rivede Telemaco Dell’Aquila

Guenda Goria rivede Telemaco Dell’Aquila

by Redazione

Nel celebre ascensore di “Live – Non è la D’Urso” i due si sono confrontati dopo la recente rottura. Interrogato da Barbara D’Urso lui ha ammesso: “Sono ancora innamorato” (video).

Guenda Goria ha incontrato di nuovo Telemaco Dell’Aquila: i due si erano legati prima dell’ingresso della figlia di Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip. All’uscita di Guenda tuttavia la coppia si era detta addio: Telemaco non aveva infatti gradito la complicità nata durante il reality tra Guenda e Massimiliano Morra.

Durante la puntata di “Live – Non è la D’Urso” andata in onda domenica 29 novembre è avvenuto l’incontro fra i due nel celebre ascensore.

Ho rivisto i video della nostra storia e ho sofferto riguardandoli” ha detto Guenda. ”Ho parlato di te, di quanto mi manchi. Ho vissuto la mia sofferenza nel non vederti, nel non avere un segnale da parte mia, un messaggio di affetto e presenza, mai. Voglio chiederti perché sei qui dopo un mese… Avrei avuto bisogno di questo, visto che ho parlato di te in termini molto affettuosi”.

Hai parlato di me in termini molto affettuosi e ti ringrazio, hai fatto cose un po’ meno affettuose per cui non ti ringrazio” ha risposto Telemaco, riferendosi alla vicinanza di Guenda con Massimiliano Morra. “Altro che aereo, avrei voluto mandarti un ninja nella Casa. Però ti voglio chiedere scusa. Mi ha colpito la lettera che ha mandato Cristina, la ragazza di Francesco. Anche lui si era un po’ perso. Sono un po’ stanco del mantra che l’esperienza del Grande Fratello è dura solo dentro: è dura anche fuori. Però avrei potuto agire come lei.”

E a Barbara D’Urso, che gli ha chiesto espressamente se è ancora innamorato di Guenda, Telemaco ha risposto con parole che fanno ben sperare in un ritorno di fiamma fra i due.

“Il cuore batte e sono innamorato, però vorrei chiarire alcune cose perché la rabbia non si può spegnere come un interruttore“.

E ancora:

L’amore è diminuito. Però il punto di partenza c’è. Ho avuto un tuffo al cuore quando è entrata in ascensore. Poi lei usa il suo sorriso, che è un’arma di distrazione di massa, e in un attimo ho dimenticato il dolore”.

Qui potete vedere il video dell’incontro.

Un momento dell’incontro fra Guenda e Telemaco all’interno dell’ascensore (frame video Mediaset)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy