Home Influencer & Social I Måneskin annunceranno le nomination ai Grammy Awards 2022

I Måneskin annunceranno le nomination ai Grammy Awards 2022

by Redazione

La band romana presenterà insieme ad altri artisti i candidati alla 64esima edizione dei Grammy Awards. Intanto il senatore Pillon, che aveva criticato il look dei Måneskin sul palco degli Mtv Ema, si è complimentato per l’eleganza sfoggiata dalla band agli American Music Awards.

I Måneskin sono stati scelti per presentare i prossimi candidati dei Grammy Awards 2022: Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan affiancheranno il CEO dei Grammy Harvey Mason jr. per svelare le 86 categorie dei premi. Con loro artisti come H.E.R., BTS e molti altri.

Ad annunciarlo è stata la stessa band romana su Twitter:

Siamo super entusiasti di aiutare ad annunciare le nomination ai #GRAMMYs” hanno scritto i Måneskin, freschi di esibizione agli American Music Awards.

Sarà possibile seguire la presentazione delle nomination sul sito dei Grammy Awards (a questo indirizzo) a partire dalle 18 (ora italiana) di oggi.

Il sito dei Grammy ha dedicato un articolo alla band italiana definendoli “gli eroi glam-pop italiani che hanno appena riportato in voga la canzone di 54 anni ‘Beggin” e ripercorrendo il percorso del gruppo, dal secondo posto a X Factor alle vittorie al Festival di Sanremo e all’Eurovision.

I complimenti del senatore Pillon

I Måneskin, bellissimi ed eleganti in smoking e papillon, agli American Music Awards (Foto Via Instagram, @maneskinofficial)

In queste ore i Måneskin hanno anche incassato i complimenti del senatore Simone Pillon per il look sfoggiato agli American Music Awards: la band si è esibita in smoking e papillon, rispondendo con ironia alle polemiche avanzate dal parlamentare sull’outfit trasgressivo – tra trasparenze e reggicalze – portato sul palco degli Mtv Ema.

Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon” aveva scritto Damiano dopo il successo a Budapest. E così la band ha fatto: agli American Music Awards smoking per tutti, anche per Victoria.

E il senatore Pillon non ha mancato di complimentarsi per la loro eleganza:

Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai Maneskin. Ottimo outfit ragazzi! E complimenti per aver mantenuto la promessa. Mi toccherà canticchiare Beggin’ in Senato per sdebitarmi” ha twittato il parlamentare.

(Foto in evidenza: i Måneskin, Via Instagram, @maneskinofficial)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!