Home MusicaMåneskin I Måneskin, nuovo importante traguardo: si esibiranno al Coachella 2022

I Måneskin, nuovo importante traguardo: si esibiranno al Coachella 2022

by Redazione

Sul palco del festival – uno dei più importanti al mondo – oltre alla rock band italiana ci saranno molti celebri artisti, fra i quali Harry Styles, Billie Eilish e Kanye West.

Il Coachella sta per tornare. È stata da poco resa nota la lista degli artisti che si esibiranno in due weekend, dal 15 al 17 e dal 22 al 24 aprile, sul palco del celebre festival – fra i più importanti al mondo – che si svolge  a Indio, nel deserto del Colorado. Fra gli artisti indicati nella line up ufficiale ci sono anche i Måneskin, ad ennesima conferma dell’interesse che hanno suscitato a livello internazionale dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 con “Zitti e buoni”.

Oltre ai Måneskin si esibiranno al Coachella 2022 anche – fra gli altri – Harry Styles, Ye (aka Kanye West), Billie Eilish, Stromae, Megan Thee Stallion, Anitta e Lil Baby.

I biglietti per il primo weekend di Coachella sono già in vendita mentre quelli per il secondo saranno disponibili a partire da domani.

Per accedere al festival sarà obbligatorio mostrare l’esito negativo di un test entro le 72 ore precedenti o una certificazione che attesti di aver completato il ciclo vaccinale. Le disposizioni relative alla sicurezza saranno tuttavia aggiornate sulla base dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria.

Gli organizzatori hanno anche avvertito che il festival potrebbe essere cancellato o rinviato se la situazione dovesse peggiorare e sulla base delle disposizioni governative. Proprio a causa dell’emergenza sanitaria i Måneskin hanno rinviato in queste ore la data zero del loro tour, prevista a Pesaro per il 27 gennaio: avrà invece luogo il 18 marzo.

(Foto in evidenza: i Måneskin, Via Instagram, @maneskinofficial)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy