Home PeopleAttualità Il cast di “Glee” rende omaggio a Naya Rivera

Il cast di “Glee” rende omaggio a Naya Rivera

by Redazione
0 comment

Gli ex colleghi di Naya ha raggiunto il lago Piru per salutarla. L’immagine degli attori che si tengono per mano guardando il lago ha commosso il web.

Naya Rivera è stata dichiarata ufficialmente morta. Lunedì 13 luglio, poco dopo le 9 del mattino, è stato avvistato un corpo senza vita galleggiare nelle acque del Lago Piru, dove lo scorso 9 luglio era scomparsa l’attrice. Subito le Forze dell’Ordine hanno convocato la famiglia di Naya per procedere all’identificazione. Non appena il ritrovamento è stato reso pubblico diversi membri del cast di Glee si sono recati sul lago: in California l’allerta Covid – 19 è ancora alta e non è semplice spostarsi, ma tutti gli ex colleghi della Rivera che hanno materialmente potuto (compresa Heather Morris, l’attrice che nella serie interpretava Brittany Pierce) si sono mobilitati per raggiungere la famiglia di Naya sul posto. Per una tragica coincidenza il ritrovamento del corpo è avvenuto lo stesso giorno in cui, sette anni fa, è stato trovato morto Cory Montheit, che nella serie interpretava Fin Hudson e che è deceduto in un hotel di Vancouver a causa di un mix di alcol e farmaci.

Mentre si attendeva l’ufficiale identificazione del corpo e la conferenza stampa le televisioni e i fotografi hanno catturato l’immagine del saluto a Naya degli attori, che insieme ai familiari dell’attrice si sono tenuti per mano, formando una catena sulla riva del lago (nonostante le prescrizioni anti-contagio): alcuni a testa china, altri guardando il lago, cercando di darsi forza a vicenda.

Quelle immagini potenti e dolorose hanno fatto il giro del web, diventando in breve virali, e hanno commosso sia i fan della serie sia gli utenti che, pur non conoscendo la serie, sono stati colpiti da questa tragica vicenda. “I membri del cast di Glee che hanno viaggiato per ore per essere al lago sono la chiara dimostrazione che la famiglia non finisce nè inizia con il sangue”, “Vedere il cast di Glee abbracciato sulle sponde di quel lago mi ha spezzato il cuore”, “A me però si stringe il cuore a vedere la foto del cast di Glee al lago che si tengono per mano. Non oggi, non oggi” sono alcuni dei commenti pubblicati su Twitter.

Quelle immagini testimoniano un affetto e una vicinanza a Naya Rivera da parte degli ex colleghi che si spera non vengano più messi in dubbio, come troppo spesso sul web è stato fatto negli ultimi giorni.

(Foto in evidenza: gli attori di Glee insieme alla famiglia di Naya Rivera rendono omaggio all’attrice scomparsa, frame video Abc)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!