Home SpettacoliReality e Talent ShowIsola dei Famosi Isola dei Famosi, bestemmia in diretta? La decisione di Mediaset

Isola dei Famosi, bestemmia in diretta? La decisione di Mediaset

by Redazione

L’episodio che ha fatto discutere i social andato in onda nella puntata di lunedì 4 aprile del reality risulta tagliato nella puntata caricata su Mediaset Infinity.

All’”Isola dei Famosi” è esploso il “bestemmia-gate”. Dopo due settimane dall’inizio del reality sono finalmente sbarcati a Cayo Cochinos Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. Dopo il consueto lancio dall’elicottero, non appena approdato sulla spiaggia, Michetti è stato raggiunto da Alvin, che vedendolo provato dal tuffo lo ha interrogato sul suo stato di salute.

Sono venuti a prendermi con il barchino, ma io volevo nuotare” ha risposto il musicista.

Prima però si è lasciato andare ad un’esternazione che a diversi telespettatori è sembrata essere una bestemmia. Sui social sono iniziate subito a circolare clip che hanno rilanciato l’episodio.

Nel video si sente in sottofondo una voce (forse quella di Nicola Savino) che subito dopo le parole di Michetti esclama: “Ahia“.

E gli internauti si sono divisi fra coloro che ritengono che Michetti abbia pronunciato una vera e propria imprecazione e coloro che invece dubitano si sia trattato di una bestemmia, e difendono l’artista.

Il video della puntata integrale dell’Isola dei famosi del 4 aprile è stato caricato come di consueto su Mediaset Infinity: il momento incriminato e l’esternazione del musicista sono stati però eliminati.

Gli utenti sui social immaginano come possibile la squalifica del naufrago ma al momento non vi è alcuna certezza. La regia e gli autori saranno certamente al lavoro per capire cosa sia effettivamente accaduto.

Per sapere come terminerà questa vicenda non resta che attendere giovedì 7 aprile.

Le parole di Silvano Michetti

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy