Home PeopleGossip “Isola dei Famosi”, Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser prima della Finale: “Per me hai vinto amore mio”

“Isola dei Famosi”, Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser prima della Finale: “Per me hai vinto amore mio”

by Redazione

A poche ora dalla finale del reality l’influencer, che sta per riabbracciare il fidanzato, gli ha dedicato sui social un messaggio di incoraggiamento, pieno di amore.

Cecilia Rodriguez questa sera riabbraccerà il suo fidanzato Ignazio Moser: l’influencer è volata in Honduras insieme ad Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, e questa sera, durante la finale che decreterà il nome del vincitore, le due modelle sbarcheranno a sorpresa sull’Isola dei Famosi.

Nonostante sia entrato nel gioco a diverse settimane dall’inizio del reality Ignazio Moser è diventato presto uno dei naufraghi preferiti dal pubblico di Canale5: positivo, energico ed educato (oltre che bello), in breve l’ex ciclista si è inserito molto bene nel gruppo, diventando un grande protagonista di questa edizione del reality. Cecilia Rodriguez ha presenziato spesso in studio, supportando il fidanzato quando si è trattato di fare scelte difficili, come quella di radersi a zero i capelli (come vi abbiamo raccontato qui).

A poche ore dalla finale del reality Cecilia ha condiviso con i follower i suoi pensieri e una dedica speciale per Ignazio:

Pelado de mi corazón: sei entrato per ultimo, ma dicono che gli ultimi saranno i primi” scrive Cecilia.

Sei entrato e subito ti sei adattato al gruppo che mica era facile, ti sei fatto amare da tutti, sei stato una forza della natura, sempre educato, sempre col sorriso che ti contraddistingue, sei stato coraggioso a tagliarti i bei capelli che avevi. Insomma sei stato un NAUFRAGO pazzesco”.

E alla fine Cecilia conclude con un pensiero pieno di amore per Ignazio:

Per me hai vinto amore mio. Conto le ore per vederti, poter riabbracciarti forte forte e riempirti di baci”.

(Foto in evidenza: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Via Instagram, @ignaziomoser)

Il post Instagram di Cecilia per Ignazio

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy